RASSEGNA STAMPA, Le prima pagine dei quotidiani

Gazzetta dello Sport

GAZZETTA- La parte alta pone una questione. Firmare o non firmare il rinnovo con le rispettive squadre per Donnarumma, Lautaro e Dybala. Tre giovani, tre campioni ognuno alle prese con il rinnovo.

Nel centro spazio per il poker dell’Italia ieri sera con l’Estonia. Doppietta per Grifo, Domenica c’è la Polonia.

Sotto un accenno alla possibilità di rivedere Marc Marquez in sella nella MotoGP 2021.

A sinistra troviamo invece si legge del rischio della Lazio per quanto riguarda i tamponi, in quanto i biancocelesti avrebbero aggirato l’Asl ed avrebbero evitato la quarantena

Subito sotto si fa riferimento al caos virus. Isolamenti vari, spostamenti vari ed i casi aumentano.

Infine sulla parte destra, spazio a CR7 che entra nella storia, record di Puskas eguagliato 746 gol.

TuttoSport

TUTTOSPORT- Titolo in alto tutto per l’Italia che batte 4 a 0 l’Estonia. Oggi tocca all’Under 21 contro l’Islanda, vincere per sognare l’Europeo.

A centro pagina finalmente De Ligt. L’olandese è quasi pronto al rientro e riprendersi il posto in difesa. Si ferma Rabiot con la Francia

Sulla destra Ronaldo da record, raggiunge i gol di Puskas, il Torino interessato a Torreira, Diego Maradona sta meglio, come dimostra la foto.

Corriere dello Sport

CORRIERE- La parte centrale del giornale riporta sia l’esultanza degli azzurri nella vittoria di ieri sera, sia la paura virus. Multe a club e giocatori se vengono violate le bolle.

Sulla destra spazio a Ronaldo ed al suo record, oltre che una suggestione di mercato: vendere CR7? Adesso può convenire.

In basso, da un lato la furia di De Laurentis, che annuncia l’intenzione di non fermarsi alla sentenza di ieri della Commissione. Dall’altro lato Diego Maradona, che finalmente sta meglio ed ha lasciato la clinica.

About Redazione

Leggi anche

PJANIC, C’è il contatto con Ramadani. Ritorno più vicino

La Juventus si muove per il bosniaco. Può essere lui il colpo per il centrocampo. …