RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei giornali sportivi

Prima Pagina Tuttosport 18/09/2022

TUTTOSPORT – “Fai divertire anche i tifosi” è l’invito del quotidiano torinese in riferimento alle parole utilizzate da Massimiliano Allegri in conferenza stampa sulle voci di un possibile esonero dal ruolo di allenatore della Juventus. Il tecnico toscano si è detto divertito dalla possibilità di essere allontanato dalla società ma oggi a Monza la partita è molto importante per i bianconeri che devono trovare i 3 punti per arrivare alla sosta con più serenità e fiducia.

In taglio alto, la brutta prestazione del Torino che scivola in casa contro il Sassuolo. Una sconfitta beffarda con gli emiliani che trovano il gol vittoria con Alvarez al 93′. Non buona la prestazione dei granata, troppo sterili dal punto di vista offensivo e puniti proprio nei minuti finali: seconda sconfitta consecutiva e primi fischi per gli uomini di Juric.

Prima Pagina Corriere dello Sport 18/09/2022

CORRIERE DELLO SPORT – Domenica da big match in Serie A con il programma odierno che ci regala gli incroci che coinvolgono le prime 6 squadre in classifica. Apre l’Inter che alle 12:30 affronta la difficile trasferta di Udine. Alle 18:00 super partita all’Olimpico dove la Roma di Mourinho ospita l’Atalanta di Gasperini e il posticipo è il big match di San Siro dove si sfideranno Milan e Napoli prive di Leao e Osimhen.

Spazio alla Juventus in spalla destra con le dichiarazioni di Allegri che minimizza sul possibile esonero. I bianconeri oggi sono impegnati in trasferta a Monza, sul campo del fanalino di coda della Serie A, con ben 11 assenti per infortunio. Partita ad alta tensione per la Juve che ha un disperato bisogno di 3 punti per accorciare la classifica e sfruttare al meglio gli incroci di calendario di questa 7a giornata di Serie A.

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 18/09/2022

GAZZETTA DELLO SPORT – Focus sulla partitissima di San Siro tra Milan e Napoli definita dalla rosea come “le belle d’Italia”. Due squadre partite molto bene, esattamente come un anno fa, che si sfideranno stasera nel posticipo della 7a giornata. Sfida tra Spalletti e Pioli definiti come allenatori giochisti abili nel pressare e attaccare le difese avversarie con efficacia. Stasera mancheranno due stelle come Leao ed Osimhen ma sono tanti i duelli interessanti fra due squadre che credono nello Scudetto.

In spalla destra, “il brivido di Monza” che ritrae la faccia tesa di Max Allegri che non può più sbagliare.
La Juventus, impegnata nella trasferta brianzola ha bisogno di vincere, con il tecnico livornese che è finito sotto esame e deve ritrovare i 3 punti per arrivare alla sosta con un po’ più di serenità.

About Redazione

Leggi anche

SOCIAL, Il colpo di testa di Camoranesi

GoalOfTheDay RITORNO AL PASSATO – Poco fa tramite il proprio profilo Twitter, la Juventus ha …

COMMENTA