
TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese titola in prima pagina con “Nuova Juve Paradiso“, mettende in evidenza l’arrivo ufficiale alla Juventus del nuovo acquisto Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo indosserà la maglia numero 7 di Cristiano Ronaldo. In taglio medio, tre contornati su Torino, Inter e Salernitana: il club granata ha ufficializzato il trasferimento di Ricci dall’Empoli e ha dato inizio all’opera di svecchiamento della rosa, il club nerazzurro perde Barella per squalifica nella doppia sfida di Champions League contro il Liverpool e il club campano è pronto ad ufficializzare gli acquisti di Dragusin e Ederson. In basso, si parla di tennis con la sconfitta di Berrettini contro Nadal nella semifinale degli Open D’Australia, dei 150 anni della Pirelli e di Olimpiadi Invernali.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘Rosea‘ apre con il mercato in casa Inter e Juve. I club nerazzurro prenota per il mercato estivo Gianluca Scamacca, ma il Milan prova ad inserirsi. I bianconeri, invece, annunciano e presentano il nuovo acquisto Dusan Vlahovic: il centravanti serbo indosserà la maglia numero 7. Inoltre, sempre restando in orbita Juve, ci sono importanti novità anche sulla cessione di Kulusevski. Nella colonna di sinistra, il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan fino al 2026, la sconfitta di Berrettini contro Nadal agli Australian Open e l’inizio delle Olimpiadi Invernali nella giornata di venerdi prossimo.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Copertina della prima pagina del quotidiano romano interamente dedicata a Dusan Vlahovic e alla Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato nel tardo pomeriggio di ieri il grande colpo di mercato: operazione da oltre 90 milioni di euro. L’attaccante serbo vestirà la maglia numero 7. Restando sempre in casa Juve, Kulusevski è sempre più vicino ad un trasferimento al Tottenham. L’Inter, dopo Caicedo e Gosens, vuole provare a portare Frattesi in nerazzurro già in questa sessione di mercato.
Nella colonna di destra, la Fiorentina, dopo aver messo a segno il colpo Cabral, sta provando a rendere meno amara la cessione di Vlahovic con l’innesto dell’attaccante Alvarez del Penarol. In basso, il Napoli si inserisce nella corsa per Giacomo Raspadori del Sassuolo: De Laurentis ha individuato nell’attaccante azzurro l’erede di Mertens. Sempre a piè di pagina, un contornato dedicato alla sconfitta di Berrettini contro Nadal agli Australian Open.