RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre in alto con il clamoroso pareggio del Milan in casa della Salernitana guidata da nuovo tecnico Nicola: un 2 a 2 che frena la corsa della capolista Milan. Domani l’Inter, impegnata nel match casalingo col Sassuolo, proverà a riprendersi la vetta.

Al centro, la Juventus si prepara per la sfida di martedi in Champions League in casa del Villareal: Allegri rischia di perdere Dybala e Rugani, ma in Spagna dovrà scendere in campo un’altra Juve rispetto a quello vista col Torino. Nella colonna di destra, il Torino, reduce dal bel pareggio nel derby con la Juve, si gode il ritorno al gol di Belotti e la solidità di Bremer. Il popolo granata vorrebbe trattenerli, ma entrambi potrebbero dire addio a fine stagione. Poco più in basso, l’Atalanta e i 3 soci americani che potrebbero prelevarla. In fondo, il bronzo della Lollobrigida alle Olimpiadi invernali di Pechino.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ apre con un doppio titolo dedicato alle due milanesi: “Testacoda Milan, sorpasso Inter”. Un chiaro riferimento al pareggio per 2 a 2 dei rossoneri in casa della Salernitana, e alla conseguente possibilità concessa all’Inter di riprendersi la vetta della classifica, impegnati alle 18.00 nel match casalingo col Sassuolo.

In alto, il bronzo della Lollobrigida alle Olimpiadi invernali e la straordinaria vittoria del Tottenham di Conte in casa del Manchester City per 3 a 2. Di spalla destra, gli acquirenti americani dell’Atalanta, le difficoltà della Juve di Allegri e il Torino che si gode il suo nuovo top player, Bremer. A piè di pagina, il pareggio casalingo della Roma col Verona: Mourinho, espulso da Pairetto, viene salvato dai due giovani talenti Bove e Volpato

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con il clamoroso stop del Milan in campionato: i rossoneri vengono fermati sul 2 a 2 dalla Salernitana. L’Inter affronta oggi alle 18.00 il Sassuolo e con una vittoria potrebbe riprendersi la vetta della classifica. Sottotitolo dedicato al pareggio casalingo per 2 a 2 della Roma col Verona: i giallorossi vanno sotto di due gol e solo nel finale raggiungono il pari grazie alle reti dei due baby, Bove e Volpato. A lato, il gol di Giuseppe Rossi con la maglia della Spal in casa del Vicenza. In basso, la vittoria per 3 a 2 del Tottenham in casa del Manchester City e il bronzo della Lollobrigida alle Olpimpiadi Invernali di Pechino.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con lo Scudetto conquistato dal Milan nell’ultima giornata di …