RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con l’intervista esclusiva al terzino dell’Udinese Nahuel Molina. L’argentino, che sta disputando una splendida stagione con il club friulano, è finito nei radar della Juventus, e lo stesso giocatore sembra apprezzare l’interessamento dei bianconeri: “Juve, felice di piacerti“. In taglio alto, la Coppa Italia che questa sera scoprirà la sua prima finalista: Milan e Inter scenderanno in campo nel match per la semifinale di ritorno. Nella colonna di destra, la Fiorentina si prepara per la sfida in di Coppa Italia in casa della Juventus e capitan Biraghi carica la sua squadra: “La viola è pronta all’impresa”. Poco sotto, le noie fisiche di Belotti e Pobega mettono in allarme il Torino. In fondo, il pareggio tra Roma e Napoli con le polemiche di Mourinho nei confronti dell’arbitraggio, e la tragedia familiare di Cristiano Ronaldo.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina della ‘rosea’ completamente dedicata al derby di questa sera dove Inter e Milan si sfidano per conquistare la finale di Coppa Italia. Un match dal grande fascino che risulterà fondamentale anche in chiave scudetto. Il quotidiano milanese ha ascoltato in esclusiva due ‘vecchi’ protagonisti della stracittadina, Pato e Milito. Restando sempre in tema derby, il difficile momento dell’ex nerazzurro Lukaku e dell’ex rossonero Donnarumma: entrambi non stanno vivendo un felice periodo con le maglie di Chelsea e PSG. In alto, il dramma familiare di CR7 e la grande attesa per il prossimo Gran Premio di F1 che si correrà ad Imola. A destra, il pareggio casalingo del Napoli con la Roma e i dubbi in casa Juve riguardanti Max Allegri.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con “Lo sgambetto di Mou“. Un chiaro riferimento al pareggio strappato dalla Roma in casa del Napoli. I giallorossi fermano la corsa del Napoli e il tecnico portoghese polemico nei confronti del direttore di gara: “Gli arbitri tutelano solo i club al vertice“. In taglio alto, il derby milanese di Coppa Italia e la trattativa per la cessione del Milan. Di spalla destra, il dramma familiare che ha colpito Cristiano Ronaldo. A piè di pagina, la sconfitta casalinga dell’Atalanta contro il Verona.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Vlahovic: “Ho la Juve dentro”

La presentazione nella quale è intervenuto il serbo al Salone del Libro INTERVISTA – Dusan …