RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con le parole del presidente Agnelli che, nel corso dell’evento ‘Il Foglio a Milano’ ha toccato diversi temi, tra cui Superlega e Premier League. In alto, il Torino vuole riscattare Praet in vista della prossima stagione. Nella colonna di destra, Silvano Martina dice la sua sulla papera del portiere dell’Inter Radu e, poco più in basso, la visita dei giocatori del Bologna a Sinisa Mihajlovic. In fondo, il pareggio della Roma in Conference League.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ dedica la copertina della sua prima pagina al Milan: “Nuovo Milan Paradiso“. I rossoneri guidano la classifica in solitaria e la sconfitta dell’Inter a Bologna ha acceso l’entusiasmo dei tifosi del ‘Diavolo’. Di spalla, Sacchi e Capello dicono la loro su Inzaghi e, poco più in basso, la simpatica sorpresa dei giocatori del Bologna a a Mihajlovic. A piè di pagina, le condizioni di salute di Mino Raiola, il pareggio della Roma in Conference League e la suggestione di vedere Federico Chiesa con sulle spalle la maglia numero dieci.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con l’ottimo pareggio della Roma in casa del Leicester nella semifinale d’andata della Conference League: i giallorossi vanno avanti con Lorenzo Pellegrini imbeccato, ma viene raggiunta da un autorete di Mancini. In alto, le parole rassicuranti di Marotta e l’anticipazione di quello che sarà il calendario di Serie A 2022-2023. In mezzo, la splendida sorpresa fatta dai giocatori del Bologna al loro allenatore Sinisa Mihajlovic: “Sono ringiovanito“. In basso, la visita in ospedale di Ibra al suo amico e agente Mino Raiola.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con un’intervista esclusiva a Gabriele Gravina, presidente della FIGC, …