
TUTTOSPORT – “I sogni proibiti di Max“. Apre così il quotidiano torinese in riferimento ai due colpi che Massimiliano Allegri vorrebbe che la Juventus mettesse a segno nella prossima finestra di calciomercato: si tratta di Milan Skriniar e Milinkovic-Savic. In alto, lo sceicco Mansour proprietario del Manchester City è pronto a comprare il Palermo. Di spalla destra, si parla delle future mosse di mercato in casa Torino. In fondo, le vicissitudini societarie dell’Inter.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese apre con in primo piano il derby scudetto tra Inter e Milan: “Milan e Inter colpo su colpo“. Le due milanesi si sfidano su tre fronti: scudetto, stadio e società. In alto, un contornato dedicato all’atteso e decisivo ‘Derby della Lanterna‘ tra Sampdoria e Genoa. Di spalla sinistra, Dusan Vlahovic è pronto a riprendersi la sua Juventus contro il Venezia. Poco più in basso, i problemi in casa Napoli con la frecciata di De Laurentis a Luciano Spalletti: “Se vuole andarsene basta un saluto”. A piè di pagina, il futuro societario del Palermo e l’aggiornamento sulle condizioni dell’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi.

IL CORRIERE DELLO SPORT – “La carica dei 300 mila“. Apre così il quotidiano romano in riferimento alla giornata di Serie A che domani alle 15 prenderà il via. Intaglio medio, il Milan scalda i motori in vista dello sprint finale in campionato e anche la svolta societaria infiamma i tifosi. L’Inter vola a Udine per la complicata trasferta e con l’obiettivo di continuare a restare aggrappata al sogno scudetto. Il Napoli, invece, dovrà vedersela al Maradona col Sassuolo e, nel frattempo, Spalletti rassicura il popolo partenopeo: “Resto a Napoli“. Nella colonna di destra, l’intervista esclusiva all’allenatore dell’Udinese Cioffi. In taglio basso, Ancelotti vicino a vincere per la prima volta la Liga con il Real Madrid e l’intervista esclusiva a Berrettini.