RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la vittoria del Torino in casa del Verona grazie alla splendida rete di Brekalo: i tre punti conquistati permettono alla squadra di Juric di raggiungere il record di punti in Serie A. L’altra notizia di apertura riguarda il tentativo della Juventus di riportare Paul Pogba in maglia bianconera: per la giornata di lunedì è previsto l’incontro tra la dirigenza juventina e l’agente del centrocampista francese. Al centro, il penultimo atto della corsa scudetto: il Milan sfida a San Siro l’Atalanta, l’Inter vola a Cagliari per provare a rimandare il verdetto all’ultima giornata. In fondo, la Moto Gp con la pole positions di Bagnaia al gran premio di Le Mans.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ apre con la corsa scudetto tra Milan e Inter: “Una febbre del Diavolo“. La squadra allenata da Pioli scenderà in campo contro l’Atalanta in un San Siro pronto a condurre il ‘Diavolo’ verso il paradiso. I rossoneri, però, dovranno attendere il match di questa sera tra Cagliari e Inter che, dopo il successo in Coppa Italia contro la Juventus, crede ancora in una clamorosa rimonta tricolore. In alto, la vittoria del Torino in casa del Verona. A piè di pagina, l’offerta della Juventus a Paul Pogba, la Moto Gp con la pole positions di Bagnaia, il Giro d’Italia con il tappone del Blockhaus, il tennis con la finale tra Tsitsipas e Djokovic agli internazionali di Roma.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre la sua prima pagina con la sfida a distanza tra Milan e Inter: “Alla milanese“. I rossoneri, impegnati alle 18 contro l’Atalanta, hanno a disposizione il primo match ball scudetto. I nerazzurri, invece, dovranno rispondere presente nella complicata trasferta di Cagliari. Al centro, il pareggio casalingo della Roma contro un Venezia già retrocesso, ma mai domo: per la squadra di Mourinho arriva un misero punto che complica i piani europei. A margine destro, l’ultima partita tra le mura amiche di Insigne con la maglia del Napoli e il calciomercato in casa Juve: si continua a seguire la pista Milikovic-Savic, ma si tratta per Paul Pogba. In fondo, il pareggio della Salernitana sul campo dell’Empoli, la finale tra Tsitsipas e Djokovic agli Internazionali di tennis e la pole positions di Bagnaia.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con un’intervista esclusiva a Gabriele Gravina, presidente della FIGC, …

COMMENTA