RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre in taglio centrale con le parole di Allegri: “Conta solo vincere”. In alto si parla del futuro di Belotti al Torino. Di spalla sinistra, la voglia di Lukaku di tornare all’Inter: “Rinuncio al 50%“. Poco più in basso, i possibili colpi di mercato del neo promosso Monza. In basso, spazio alla Formula 1 con le questioni in casa Ferrari, il futuro societario del Milan e una panoramica generale delle possibili trattative di calciomercato che potrebbero infiammare l’estate.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – “Fumata rosso nera“. La ‘Rosea’ apre con il passaggio di proprietà in casa Milan: da Elliott a Redbird. In primo piano anche l’intervista esclusiva a Maignan, portiere francese grande protagonista della stagione del club rossonero. In alto, il futuro di Zaniolo alla Roma e il ritiro di Sinner al Roland Garros. In taglio basso, gli intrecci di mercato in casa Inter: il ritorno di Lukaku, il sogno Dybala e l’addio di Perisic. Di spalla sinistra, gli aggiornamento sulla trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria: mercoledì l’incontro tra la dirigenza bianconera e l’entourage dell’argentino. Nella colonna di destra, le parole di Galliani dopo la storica promozione del suo Monza e i convocati di Mancini per la sfida con l’Argentina.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con le parole di Marotta sul possibile arrivo di Paulo Dybala all’Inter: “Voglio Dybala“. Il dirigente nerazzurro affronta anche la questione legata all’addio di Perisic. In taglio centrale spazio alla finalissima tra Italia e Argentina: gli ‘azzurri’ scenderanno in campo con la nuova e contestata maglia firmata ‘Puma’. Nella colonna di destra, i possibili colpi di mercato del Monza che, nel pomeriggio di oggi, festeggerà la storica promozione. Poco sotto, le parole di Aurelio De Laurentiis sul futuro di Koulibaly e Mertens. In fondo, le parole dell’ex biancoceleste Lulic e il ritiro di Sinner.

About Redazione

Leggi anche

CERCI sul futuro di Dybala: “Vi spiego perché la Roma sarebbe la squadra giusta per lui”

Le parole dell’ex attaccante del Torino. DICHIARAZIONI – Alessio Cerci, intervenuto ai microfoni di Sportitalia, …