RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il calciomercato in casa Juventus: “Di Maria, ultima chiamata“. In taglio alto, il pareggio dell’Italia contro l’Inghilterra in Nations League. Nella colonna di destra, la situazione legata al futuro di Belotti con la maglia del Torino, le mosse di mercato di Inter e Milan. In basso, la Formula 1 con la pole di Leclerc e il tennis con la finale tra Berrettini e Murray.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Inter, l’ora della Joya“, questo è il titolo di apertura della ‘rosea’. Domani l’incontro decisivo tra Paulo Dybala e la dirigenza nerazzurra. Al centro, il buon pareggio tra Italia e Inghilterra in Nations League. A sinistra, “il nuovo Milan” targato Cardinale-Maldini: Renato Sanches e Scamacca gli obiettivi. In basso, le mosse di mercato della Juve: Pogba, Di Maria e Kostic per ripartire.

CORRIERE DELLO SPORT – L’apertura del quotidiano romano è tutta dedicata al pareggio tra Italia e Inghilterra in Nations League: “Rimpianto Italia“. In taglio alto, il conto alla rovescia in casa Juve per il tanto atteso “Pogback“: l’annuncio è atteso a inizio luglio. Nella colonna di destra, l’offerta del Psg per Skriniar e il nuovo nome per l’attacco del Milan. A piè di pagina, la sesta pole della stagione di Leclerc, la finale conquistata da Berrettini e il basket con la sfida scudetto.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il calciomercato in casa Juventus: “Formula Zaniolo“. La …

COMMENTA