RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT– Il quotidiano torinese apre con il mercato della Juventus: “Perchè è così Allegri“: prosegue la trattativa per Di Maria, Demiral la chiave per Koulibaly, idea di scambio Zaniolo-Arthur, Arnautovic prima scelta per il vice Vlhaovic. Nella colonna di destra il mercato in casa Torino: “Il Toro è fermo, l’alibi è Bremer“. In fondo, la Formula 1, la Moto Gp con la pole di Bagnaia e il Tennis.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – “Nasce l’Inter a tre stelle“, questo il titolo della prima pagina del quotidiano milanese: Lautaro resta, Dybala vicino alla firma, Lukaku vicino al ritorno. Nella colonna di sinistra, va avanti la trattativa della Juve per Angel Di Maria:Juve e Di Maria, si chiude a Ibiza“. Al centro, il basket con la vittoria dello scudetto da parte dell’Olimpia Milano: battuta la Virtus in gara 6. In fondo, Maldini è vicino al rinnovo. Nella colonna di destra, la Formula 1 con Leclerc che partirà dall’ultima fila.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con il mercato in casa Roma: “Premier su Abraham, la Roma lo blinda“. Nella colonna di sinistra, il declino del nostro calcio anche dal punto di vista del calciomercato. A destra, il rinnovo di Italiano con la Fiorentina e la voglia di Mertens di restare a Napoli. In fondo la vittoria dell’Olimpia Milano, la Formula 1 con il Gp del Canada, la MotoGp con la pole di Bagnaia e il tennis con Berrettini in finale a Londra.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il calciomercato in casa Juventus: “Formula Zaniolo“. La …

COMMENTA