RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il calciomercato in casa Juventus: “Formula Zaniolo“. La dirigenza bianconera studia il piano da attuare per provare a regalare ad Allegri il talentuoso attaccante della Roma. Juventus alle prese anche con la titubanza di Di Maria e la grana De Ligt. In alto, il nuovo calendario della prossima Serie A: tra 49 giorni il via ufficiale della stagione 2022-2023. Nella colonna di destra, il futuro di Cristiano Ronaldo e i possibili nuovi innesti del Torino: piace Dragowski per la porta. In fondo, spazio all’atletica, al nuoto e al basket con l’italiano Paolo Banchero nuova stella NBA.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il quotidiano milanese commenta con “Dybala, l’Inter non molla” il possibile approdo dell’ex attaccante della Juventus in nerazzurro. Marotta non ha intenzione di mollare l’argentino, ma chiede tempo. Nella colonna di sinistra, il calendario della prossima stagione di Serie A: derby di Milano alla quinta giornata. A piè di pagina, il futuro incerto di Nicolò Zaniolo e l’arrivo di Origi, nuovo acquisto del Milan. In alto, spazio al tennis e al basket.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre la sua prima pagina con il calciomercato in casa Juve: “De Ligt vuole la Premier“. Sulle tracce del centrale olandese ci sono Chelsea e United. Al centro, l’Inter vicina a chiudere per Bremer. Nella colonna di destra, Joao Pedro e Salernitana sempre più vicini e il Monza ci prova per Sensi e Pinamonti. In basso, l’intervista esclusiva a Fabio Cannavaro: “Koulibaly è unico“.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi