RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il calciomercato in casa Juve: “De Ligt sblocca Zaniolo“. Il centrale olandese è vicino al Bayern Monaco, ma il denaro in arrivo dalla sua cessione aprirebbe le porte bianconere a Nicolò Zaniolo. Sempre in primo piano, la Formula 1 con la vittoria in Austria del ferrarista Leclerc. In alto, l’intervista esclusiva a Dino Zoff. In fondo, il mercato del Torino: “Joao Pedro aspetta il Toro”. La pesante sconfitta contro la Francia dell’Italia femminile nella prima sfida degli Europei. E, infine, il settimo Wimbledon conquista da Djokovic.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – “Principe Rosso“, è questo il titolo di apertura del quotidiano milanese. Un chiaro riferimento alla vittoria del ferrarista Leclerc nel Gp d’Austria. In taglio alto, il settimo successo di Djokovic a Wimbledon. In taglio medio, l’assalto del Bayern Monaco a De Ligt, la corte a Dybala di Roma, Inter, Milan e Napoli. Di spalla destra, l’intervista esclusiva al Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini. In basso, il focus sul nuovo acquisto dell’Inter Asllani e, infine, la conferma di Ibrahimovic al Milan.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre la sua edizione odierna con nuovi aggiornamenti sul futuro di Paulo Dybala: “Dybala, è Inter-Roma“. Spazio anche al mercato di Inter e Juve: De Ligt sempre più vicino al Bayern e Skriniar verso il Psg. In taglio medio, la Formula 1 con il successo del ferrarista Leclerc al Gp d’Austria: “Leclerc riapre il mondiale“. Nella colonna di destra, la delicata situazione di Acerbi alla Lazio e il mercato in casa Milan: De Ketelaere e Renato Sanches si avvicinano. In taglio basso, la sconfitta dell’Italia femminile all’esordio europeo contro la Francia e il settimo trionfo di Djokovic a Wimbledon.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Così in edicola i quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine