RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con le parole in esclusiva di Gigi Buffon: “Paul tornerà gigante“. L’ex portiere della Juventus commenta l’approdo di Dybala alla Roma e analizza i colpi di mercato del club bianconero. In taglio alto, la situazione in casa Torino: Vagnati, dopo la lite con Juric, prova ad accelerare per regalare al tecnico granata i colpi richiesti. In taglio basso, il nuovo capitolo della telenovela in casa Milan targata De Ketelaere, le voci sul probabile acquisto da parte di società americane di Sampdoria e Verona e l’addio di Vettel alla Formula 1.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre la sua prima pagina con l’intervista esclusiva all’attaccante della Roma Tammy Abraham: “Io e Dybala senza gelosia“. Nel frattempo, la Roma domani affronta il Tottenham in amichevole. In taglio centrale, la voglia di Balotelli di indossare la maglia del Napoli. Nella colonna di destra, il continuo braccio di ferro tra Milan e Bruges per De Ketelaere. In fondo, l’arrivo di Vecino alla Lazio e il ritiro di Vettel dalla Formula 1.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – “Milan eccomi“, è questo il titolo di apertura della prima pagina odierna della ‘rosea’. Un chiaro riferimento all’arrivo, sempre più vicino, di De Ketelaere nel club rossonero. In alto, l’intervista esclusiva a Passarella: “Non sono malato“. Di spalla sinistra, il rebus Pogba: il centrocampista della Juventus deve decidere se operarsi o rischiare. Poco più in basso, le parole in esclusiva di Arrigo Sacchi: “Inzaghi, Pioli e Allegri: sarà sfida a tre“. Nella colonna di destra, l’esosa richiesta di Skriniar all’Inter, l’intervista a Tammy Abraham e l’arrivo di Lazaro al Torino. A piè di pagina, la Formula 1 con la “folle” promessa di Leclerc e il ritiro di Vettel.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre discutendo dell’affare saltato tra la Juventus e il Manchester …