
TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre la sua prima pagina con la supersfida di venerdì tra Napoli e Juventus. Un match fondamentale che vedrà il forte difensore brasiliano bianconero, Gleison Bremer, opposto al letale attaccante dei partenopei, Viktor Osimhen: “Io lo marco così“. In taglio alto, l’ultimo saluto a Gianluca Vialli. Nella colonna di destra, i movimenti di mercato in casa Inter e Torino. In basso, il ritorno di Buffon a San Siro per la sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e il suo Parma, il desiderio del Brasile di aver Mourinho come Ct e il primo giorno a Maranello di Vasseur

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La ‘rosea’ titola in apertura: “Lukaku tempo scaduto“. Un chiaro riferimento alle continue difficoltà che l’attaccante belga sta riscontrando in maglia nerazzurra. L’Inter starebbe riflettendo sul futuro di Lukaku a Milano, sempre più in bilico dopo l’ennesimo infortunio muscolare accusato in queste ultime ore. In alto, la vittoria dell’Atalanta sul campo del Bologna. Di spalla destra, la Juventus che è pronta a spiegare le ali Di Maria e Chiesa nell’attesa sfida dello Stadio Maradona contro il Napoli in programma venerdì prossimo. A piè di pagina, il deludente mercato estivo del Milan e le novità riguardanti gli scontri avvenuti domenica scorsa tra romanisti e napoletani.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con la sfida a distanza tra Max Allegri e Luciano Spalletti: “Si beccano“. I due allenatori saranno protagonisti dell’attesa sfida di venerdì tra Juventus e Napoli. Al centro, l’ultimo saluto della Cremonese a Gianluca Vialli. In fondo, l’ennesimo stop di Romelu Lukaku a poche ore dalla sfida di Coppa Italia tra Inter e Parma.