RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani

TUTTOSPORT- Centro pagina per Milano e le sue due squadre. L’Inter batte il Verona e rimane agganciata al Milan che vince nei minuti finali per 3 a 2 sulla Lazio.

In alto si parla di Cristiano Ronaldo ed il suo post social dove va giù pesante per la sconfitta. In molti tifosi lo invocano capitano.

Sulla destra il Torino, che ha pareggiato per 1 a 1 contro il Napoli. In totale sono 23 i punti lasciati per strada dal Torino in situazioni di vantaggio.

In basso spazio al tennis con Jack Kramer e la F1 in trattativa con Amazon.

GdS- Titolo, e quasi tutta la pagina, per il Milan e l’Inter. Si parla di derby scudetto per le due milanesi, primo il Milan seconda l’Inter, non accadeva dal 2010-2011. Milan in extremis vince 3 a 2 con la Lazio, Inter 2 a 1 al Verona.

In alto uno sguardo alle altre gare. Roma terza, batte per 3 a 2 il Cagliari. Sassuolo vince contro la Samp, il Bologna rimonta 2 a 2 l’Atalanta.

In fondo si parla di CR7 e della sua rabbia post Fiorentina. Intanto andrà a Dubai per le vacanze, con l’obbligo del solo tampone al rientro per allenarsi e non la quarantena.

CdS- Anche il CdS dedica il centro pagina al duello Milan-Inter. Theo Hernandez, l’uomo del diavolo che segna il 3 a 2. Mentre l’Inter ritrova il gol di Lautaro e Skriniar nella vittoria al Verona.

In alto si parla di Roma e Napoli. Giallorossi al terzo posto battendo il Cagliari 3 a 2. Ancora fatica per il Napoli che pareggia in rimonta 1 a 1 con il Torino.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Non solo il Psg: diverse squadre inglesi su Dybala

L’argentino è l’obiettivo di diversi top club LE SQUADRE – Paulo Dybala è in scadenza …