RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani

TUTTOSPORT- In attesa della ripresa del calciomercato, la prima pagina di Tuttosport si focalizza sul calciomercato. Si parla di due possibili ritorni in bianconero: Pogba e Llorente. All’interno un’intervista all’DG dell’Udinese, Marino, prossima avversaria della Juventus.

In alto il Torino, vicino all’acquisto di Touré dal Nantes. Altri nomi in orbita granata sono: Lobotka, Duncan e per l’attacco Defrel e Kouamé.

Sulla destra troviamo: Nainggolan che ritorna al Cagllari, prestito secco dall’Inter, mentre il Milan si muove per vie francesi. Infine troviamo le dichiarazioni di un veterano dell’Inter, Sandro Mazzola, che ricorda la necessità per l’Inter di un alternativa a Lukaku.

GAZZETTA DELLO SPORT- E’ tutta per De Vrij la copertina di oggi della GdS. Intervista ricca ed approfondita al difensore nerazzurro.

In alto troviamo invece la notizia di Zlatan Ibrahimovic confermato a tutte le serata del prossimo Festival di Sanremo, come confermato dal conduttore Amadeus.

Infine sulla destra, si legge della necessaria riforma dello Sport in Italia, per evitare anche sanzioni dal Cio.

CORRIERE DELLO SPORT- Tanto mercato nella prima pagina del CdS. Papu Gomez piace all’Inter. I nerazzurri compiranno un mercato low cost, ma l’argentino dell’Atalanta è una bella opportunità. Intanto ceduto Nainggolan in prestito secco al Cagliari. Intanto oggi debutto per Mario Balotelli con il Monza.

Sotto si parla di Juventus. Blitz di mercato per Pavoletti. La trattativa prevede anche l’inserimento di Reynolds, terzino USA prossimo bianconero, in prestito al Cagliari per 6 mesi.

Calcio estero, il Barcellona dovrà fare a meno di Coutinho, il ginocchio lo terrà k.o. In Premier rischio stop di 2 settimane a causa dei molti contagi Covid.

In alto infine, la notizia di Zlatan Ibrahimovic ospite al Festival di Sanremo, condotto da Amadeus dal 2 al 6 Marzo.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Vlahovic spaccatutto

Nel fine settimana il giocatore è atteso alla Continassa per le visite mediche. REALTA’ – …