RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani

TUTTOSPORT– “Milik Juve sorpresa?”. L’attaccante polacco va al Marsiglia ma la Juventus può riprovarci in futuro. Intanto i bianconeri si fiondano su Scamacca.

In alto, l’esordio del Torino di Nicola a Benevento. I granata rimontano il doppio vantaggio della squadra di Inzaghi. Al Vigorito finisce 2-2. Il Torino aggancia il Cagliari.

In basso Milan e Inter. I rossoneri ospitano l’Atalanta per il titolo di Campioni d’inverno. L’Inter è attesa dalla trasferta di Udine per tentare l’aggancio ai cugini. E in settimana arriva anche il derby di Coppa Italia.

A piè di pagina le altre gare del turno di campionato. Oggi in campo anche Roma-Spezia e Fiorentina-Crotone. Domani la Juventus impegnata nel lunch match con il Bologna.

GAZZETTA DELLO SPORT– Il quotidiano rosa apre con la sfida tra Milan ed Inter prima a distanza in campionato, poi ravvicinatissima in Coppa Italia dove martedì si sfideranno ai quarti. I rossoneri sono avanti in campionato di tre punti e sfidano l’Atalanta di Gasperini. Per l’Inter c’è l’Udinese di Gotti.

In alto, la Juventus domani in campo con il Bologna. I bianconeri sono in crescita e puntano su Cuadrado e Chiesa per superare l’ostacolo.

A lato, il pareggio in rimonta del Torino a Benevento. I padroni di casa si portano sul doppio vantaggio con Viola e Lapadula, Zaza pareggia i conti con una doppietta.

Oggi alle 15,00 Roma-Spezia. Fonseca rompe con Dzeko e punta su Mayoral. Ipotesi Allegri in caso di esonero del tecnico giallorosso.

CORRIERE DELLO SPORT– “Fonseca caccia Dzeko”. Aria di rottura tra l’attaccante bosniaco e l’allenatore a poche ore dalla gara con lo Spezia che può voler dire tanto nella stagione giallorossa. La squadra sostiene il capitano. Il tecnico portoghese ha l’appoggio della società. Attese oggi le visite mediche di El Shaarawy.

In alto, l’Inter alle prese con la grana Hakimi. Marotta ha l’accordo scritto con il Real Madrid ma il club spagnolo vuole garanzie. I nerazzurri preparano intanto la trasferta di Udine per inseguire il Milan che giocherà con l’Atalanta.

A piè di pagina, le altre gare della diciannovesima giornata. Ieri sera Benevento-Torino si chiude sul 2-2. Questa sera in campo Fiorentina e Crotone. Prandelli non può più sbagliare. Tampone negativo per Osihmen. Si avvicina il rientro in campo dell’attaccante nigeriano, forse già a disposizione di Gattuso per la sfida al Verona. Infine la Lazio con un nuovo possibile colpo di mercato. Si pensa a Todibo per la difesa.

Video-Rassegna

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – La sezione principale presenta l’intervista esclusiva ad Ariedo Braida, il …