RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – “La Juve scocca la freccia”. I bianconeri sono pronti ad un investimento sul mercato in caso di partenza di Alex Sandro. Per il ruolo di terzino sinistro spunta il nome di Renan Lodi: il brasiliano dell’Atletico è la prima scelta, si segue anche Wijndal dell’Az Alkmaar.

Intestazione del quotidiano torinese dedicata agli impegni delle italiane nelle competizioni europee. L’Atalanta va in scena a Lipsia per giocarsi l’accesso alle semifinali di Europa League. La Roma sfida il Bodo Glimt dopo il doppio confronto del girone di Conference League. La serata di Champions League vede, invece, il successo del Villarreal sul Bayern (1-0) e la vittoria esterna del Real Madrid sul Chelsea (1-3).

A destra, il Torino pronto ad ospitare il Milan nel prossimo match di campionato. Per la prima volta dopo quasi 800 giorni gli spalti saranno senza restrizioni: torna la Maratona e più spazio ai tifosi rossoneri.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Un amico per Vlahovic“, questo il titolo del quotidiano milanese per i movimenti di mercato della Juventus. La dirigenza bianconera pensa ad un colpo in attacco e si starebbe muovendo per Giacomo Raspadori. Il talento del Sassuolo è il preferito per il dopo Dybala. Molina o Wijndal per le fasce.

Nella colonna di destra il mercato delle milanesi. I rossoneri hanno in mente una campagna acquisti da 100 milioni: pronto l’investimento per Scamacca, Origi, Botman e Sanches. L’Inter è la favorita al titolo per Gianfranco Zola, intervistato da La Gazzetta: “Inzaghi ha qualcosa in più”. Spalletti insegue in piena corsa ma rischia di perdere Osihmen per un risentimento muscolare.

In taglio basso le competizioni europee. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti vince a Stanford Bridge grazie ad un Benzema in grande spolvero. Danjuma trascina il Villarreal al successo sul Bayern. Oggi l’andata dei quarti di Europa e Conference League. In campo Atalanta e Roma, entrambe in trasferta con Lipsia e Bodo Glimt.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano il mercato della Juventus. E’ allarme: Premier o Milan, la scelta di Dybala. Il campionato, perso Insigne, sta per salutare anche l’argentino: Arsenal e Newcastle ci provano.

Taglio centrale per la Champions League. Nel match d’andata dei quarti di finale, un super Benzema trascina il Real Madrid al successo sul Chelsea. Ancelotti batte i Campioni d’Europa in carica per 3-1. Vince anche il Villarreal che liquida 1-0 il Bayern Monaco.

Colonna di destra per i quarti di finale di Conference League. La Roma di Mourinho affronta il Bodo Glimt per il riscatto ma il tecnico portoghese non convoca Zaniolo.

In basso le altre notizie. Il Napoli è in apprensione per le condizioni di Victor Osihmen. L’attaccante ha avuto un risentimento muscolare e si sottoporrà in giornata agli esami del caso. In bilico la sua presenza con la Fiorentina. A seguire, messa all’asta la maglia di Maradona della finalissima con l’Inghilterra: 5 milioni la base di partenza per aggiudicarsi il prezioso cimelio.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani

TUTTOSPORT – “Pogba veste Juve, Dybala casa Inter”. Il calciomercato entra nel vivo nella prima …