RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – “Vlahovic guida la rivoluzione”. La Juventus si prepara ad un mercato che ruota intorno al serbo e a Chiesa. Via Kean, Dybala e forse Morata. In arrivo Pogba, Milik e Di Maria. Nel mirino anche Raspadori.

Intestazione di Tuttosport dedicata alla finale di Champions League. Stasera a Parigi l’attesa sfida tra Liverpool e Real Madrid: calcio d’inizio alle ore 21,00.

Nella colonna di destra le altre notizie. In alto il mercato del Torino che punta Solomon dello Shaktar Donetsk. A seguire, il futuro di Ivan Perisic. Il croato dribbla l’Inter e trova l’accordo con il Tottenham di Conte. In basso, la situazione in casa Milan con il disagio di Paolo Maldini: il dirigente si è lamentato del fatto che, nonostante un contratto in scadenza, non sia stato contattato dal club per discutere del rinnovo.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea apre con il mercato rossonero. Paolo Maldini ha le idee chiare ed è pronto a rinforzare il Milan: Bremer per la difesa, Sanches a centrocampo e Zaniolo per l’attacco. Anche i grandi ex rossoneri si schierano dalla parte di Maldini.

In alto la finale di Champions League. A Parigi scendono in campo Liverpool e Real Madrid. Appuntamento alle ore 21,00.

A destra, il mercato delle big di Serie A. Per l‘Inter c’è chi entra e chi esce. Mkhitaryan è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Perisic non risponde ed abbraccerà il progetto Tottenham. La Juventus mette nel mirino Kostic. L’attaccante dell’Eintracht può garantire gol, forza e fantasia. In basso, il mercato del Napoli. I partenopei propongono a Koulibaly un ingaggio dimezzato. Il difensore rifiuta e ora è sul mercato.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano le ultime di mercato. C’è l’offerta del Tottenham per Perisic, pronto a raggiungere Conte. La Juventus cerca un vice Vlahovic e pensa ad Arnautovic ma il Bologna fa muro. La Roma vuole regalare un top a Mourinho.

Taglio centrale per lo stage della Nazionale voluto da Roberto Mancini. A Coverciano il futuro dell’Italia.

Colonna di sinistra per la finale di Champions League. Liverpool e Real Madrid vanno in scena questa sera a Parigi. Ancelotti cerca il quarto trionfo in Champions, un traguardo mai riuscito a nessun allenatore.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi 28 giugno

TUTTOSPORT – In primo piano il mercato della Juventus che non si fermerà ai due …