RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi.

GAZZETTA DELLO SPORT – Stamattina, 14 novembre la Gazzetta apre con “L’analisi: Pirlo tornano De Light e Sandro nasce la Juve di trasformisti così come vuole il tecnico”. Un’analisi sul nuovo assetto che avrà la Juve in campo con il ritorno degli infortunati.

Nell’articolo di fondo del quotidiano troviamo un’esclusiva a Kjaer, “Io, Ibra e Pioli leader del Milan, lo scudetto è possibile. Crediamoci.” Subito sotto un articolo dedicato alla Lazio e al “caso Tamponi”, “Ad Avellino sequestrati i dati di oltre mille tamponi”.

Nel taglio basso troviamo invece una notizia sull’Inter e sulla nuova positività di Brozovic.

Dedicato al tennis il taglio alto della prima pagina: “Super Sinner a 19 anni conquista la prima finale”.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del Corriere di oggi titola in alto: “Mancini in ansia, “Immobile subito”. Ciro Immobile attende ancora l’esito del tampone, in Nazionale gli attaccanti mancano e Mancini ha bisogno di tutti i suoi uomini.

Nel taglio medio un articolo dedicato a Lotito e alla Lazio, al caso tamponi e a quello che ci potrebbe essere dietro. “Lotito AirLines la Lazio vola col suo Boeing”.

Nell’articolo di fondo sulla sinistra, il corriere stamani ci propone un articolo interessante sui danni economici che i club subiranno a causa del Covid-19. Marotta: “Il calcio rischia il default”. Subito sotto un articolo che approfondisce la questione economica attraverso le parole di Marotta.

Sulla destra della prima pagina due articoli, uno sul caso tamponi, la Lazio e le implicazioni in Nazionale mentre l’altro è dedicato al calciomercato della Juve, “CR7-Mbappè a tutto gol, Eriksen via a gennaio.”

In basso tre articoli, il primo sull’indagine dell’antitrust e le clausole vessatorie imposte dai club sull’acquisto di biglietti e abbonamenti. Poi la Formula 1 ed il Tennis.

TUTTOSPORT – La prima pagina di Tutto Sport stamattina titola così “Juve: Dossier Mercato. Si parte da Alaba”. Un articolo dedicato al mercato della Juve, quelli che vorrebbe acquistare e quelli che vorrebbe vendere. La priorità rimane alla difesa ma con un occhio ai centrocampisti soprattutto i più giovani.

A destra due interviste, una dedicata a Rossi, “L’ungheria nell’europea, ecco il mio capolavoro” e l’altra al ct dello Spezia: “Italiano, uno Spezia esagerato ecco il mio progetto”.

Nel taglio alto altri due articoli dedicati a due giocatori, a destra un articolo dedicato al Torino che vorrebbe un centrocampista di qualità mentre a destra un articolo dedicato al calciomercato del Milan che vorrebbe l’Ungherese Szoboszlai, se lo contenderebbe con il Real.

Nel taglio basso, infine, tre articoli dedicati anche qui a Formula 1, Tennis e Ciclismo.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – La sezione centrale rende noto il boom degli ascolti durante …