RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi.

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina di stamattina, Lunedì 16 novembre apre con la Formula 1 ed il trionfo di Hamilton che raggiunge Schumacher a quota 7 campionati del mondo, “Schumilton, il pilota inglese trionfa ed è nella leggenda”.

Subito sotto il trionfo dell’Italia sulla Polonia, con Evani in panchina la nazionale ha battuto 2-0 anche la Polonia, ” Felicitalia, piegata la Polonia con il bel gioco e tante occasioni, segnano Jorginho e Berardi, ora siamo primi e la Final Four è molto vicina, si decide mercoledì contro la Bosnia”.

Nel taglio basso prima una notizia sul Milan che pensa alla sfida con il Napoli, l’Inter che deve ripartire e fare benissimo e il caso Lazio con Immobile che aspetta ancora l’esito del suo tampone.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del corriere apre con la notizia sull’Italia: “Italia Perfetta, grande prova a Reggio Emilia, mercoledì in Bosnia il pass per la finale.” La notizia continua con le parole di un Insigne trascinatore: “Giochiamo tutti nel ruolo giusto”.

Nell’articolo di spalla sulla destra due focus, uno sul rinnovo di Mancini in Nazionale e l’altro sul caso Lazio e il tampone di Immobile.

In basso la Formula 1, “Hamilton è una leggenda” e poi il Moto GP.

TUTTOSPORT – Tuttosport apre con la Formula 1 e la vittoria di Hamilton che ora punta alle 100 vittorie.

Al centro l’Italia e la sua vittoria contro la Polonia, “Un’Italia da amare, Jorginho su rigore e Berardi firmano il netto successo sulla Polonia 2-0. Gli azzurri imbattuti da 21 partite balzano al comando del girone di Nations League”.

A destra due articoli, uno dedicato al calciomercato della Juve e all’obiettivo Gravenberch e l’altro sulla positività al Covid-19 di Giampaolo allenatore del Torino che salta la partita con l’Inter. In basso il MotoGP e il Nuoto.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano il calciomercato. I bianconeri giocano la carta Dragusin per arrivare …