RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – La Juve si morde le mani”. I bianconeri sprecano l’occasione di avvicinarsi alla vette. La gara dello stadio Maradona vede il Napoli imporsi per 1-0. Decisivo il rigore di Insigne.

In alto, la vittoria sorprendente dello Spezia di Italiano sul Milan. I liguri dominano la gara e festeggiano al meglio l’arrivo del nuovo patron americano.

A lato, l’Inter cerca il sorpasso ai rossoneri nella gara con la Lazio. Conte si scusa per la vicenda di Torino: “ Ho reagito male ad insulti”.

Nuovo pareggio per il Torino nella gara interna con il Genoa. Parla Sirigu: “C’è frustrazione, ma Nicola ci dà serenità”.

GAZZETTA DELLO SPORT – Shock Milan – Carica Inter”. Doppio titolo dedicato alla giornata di campionato delle milanesi. La squadra di Pioli cade a La Spezia, i nerazzurri con la Lazio hanno la possibilità di tornare in testa alla classifica.

A lato, il successo del Napoli sulla Juventus nell’anticipo delle 18,00 di ieri. La squadra fa gruppo intorno a Gattuso ed ottiene tre punti importanti per morale e classifica. I bianconeri frenano nella corsa scudetto.

E’ pareggio a reti inviolate tra Genoa e Torino nell’altro anticipo del sabato. Anche un palo per i rossoblù di Ballardini.

CORRIERE DELLO SPORT –Scherzi da scudetto”. Gattuso e Italiano fanno un doppio colpo e fermano Juventus e Milan. Al Napoli basta il rigore di Insigne. Pirlo: “A noi l’avrebbero dato?”. Un Milan irriconoscibile incassa due reti e non tira mai in porta. Pioli: “Ci rialzeremo”.

In basso, Antonio Conte si scusa per l alite di Torino: “Ho sbagliato a reagire”. Con la Lazio ancora fuori Vidal, il tecnico schiera Eriksen dal primo minuto per cercare il sorpasso al Milan.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con Moise Kean, che questa sera guiderà l’attacco della …