RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – La Juve si morde le mani”. I bianconeri sprecano l’occasione di avvicinarsi alla vette. La gara dello stadio Maradona vede il Napoli imporsi per 1-0. Decisivo il rigore di Insigne.

In alto, la vittoria sorprendente dello Spezia di Italiano sul Milan. I liguri dominano la gara e festeggiano al meglio l’arrivo del nuovo patron americano.

A lato, l’Inter cerca il sorpasso ai rossoneri nella gara con la Lazio. Conte si scusa per la vicenda di Torino: “ Ho reagito male ad insulti”.

Nuovo pareggio per il Torino nella gara interna con il Genoa. Parla Sirigu: “C’è frustrazione, ma Nicola ci dà serenità”.

GAZZETTA DELLO SPORT – Shock Milan – Carica Inter”. Doppio titolo dedicato alla giornata di campionato delle milanesi. La squadra di Pioli cade a La Spezia, i nerazzurri con la Lazio hanno la possibilità di tornare in testa alla classifica.

A lato, il successo del Napoli sulla Juventus nell’anticipo delle 18,00 di ieri. La squadra fa gruppo intorno a Gattuso ed ottiene tre punti importanti per morale e classifica. I bianconeri frenano nella corsa scudetto.

E’ pareggio a reti inviolate tra Genoa e Torino nell’altro anticipo del sabato. Anche un palo per i rossoblù di Ballardini.

CORRIERE DELLO SPORT –Scherzi da scudetto”. Gattuso e Italiano fanno un doppio colpo e fermano Juventus e Milan. Al Napoli basta il rigore di Insigne. Pirlo: “A noi l’avrebbero dato?”. Un Milan irriconoscibile incassa due reti e non tira mai in porta. Pioli: “Ci rialzeremo”.

In basso, Antonio Conte si scusa per l alite di Torino: “Ho sbagliato a reagire”. Con la Lazio ancora fuori Vidal, il tecnico schiera Eriksen dal primo minuto per cercare il sorpasso al Milan.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano apre con la sconfitta interna dell’Atalanta. Il Real passa a Bergamo …

COMMENTA