RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si apre con Cristiano Ronaldo che con una doppietta stasera contro il Verona potrebbe agganciare il leggendario Pelé a 767 gol, Pirlo chiama 8 giocatori dell’under 23.

In alto, a sinistra, lo scontro CairoLotito per i casi di Covid-19 che hanno colpito i granata. Sempre in alto, sulla destra, la proposta della ricercatrice Ilaria Capua, ovvero la vaccinazione di tutti i partecipanti alle Olimpiadi.

Sezione destra del giornale dedicata alle due milanesi: Suning conferma Zanetti vice-presidente dell’Inter, mentre il Milan, stanco e in crisi, becca il Manchester United al sorteggio degli ottavi di Europa League.

In basso, spazio dedicato alla Ferrari e al duo LeclercSainz, lo spagnolo punta al mondiale entro 5 anni.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea inserisce in primo piano l’intervista a Lautaro Martinez: rinnovo, scudetto e consacrazione gli obiettivi del ‘Toro’.

In alto, trafiletto dedicato alla Ferrari, che si dà la carica con la presentazione di Leclerc e Sainz.

In basso, nella parte sinistra, il sorteggio del Milan che incontrerà i ‘Diavoli Rossi’ del Manchester United, mentre la Roma dell’ex Fonseca pesca lo Shakthar Donetsk. Sempre in basso, ma sulla destra, Ronaldo punta Pelé: CR7 è a due gol da O’Rei. Pirlo crede ancora allo scudetto.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano dedica l’intestazione della prima pagina alle dichiarazioni di Antonio Cassano: “Fonseca va tenuto, Ronaldo ha fallito“.

La parte centrale della prima pagina è dedicata ai sorteggi delle due italiane rimaste in Europa League, il Milan e la Roma: il Manchester United ‘teme’ Zlatan Ibrahimovic, per i giallorossi ci sarà lo Shakthar Donetsk.

Sulla parte destra, il Corriere parla delle parole di Andrea Pirlo nella conferenza stampa pre-Verona. Il maestro crede ancora allo scudetto.

In basso si parla di Inter e di Suning che sta cercando liquidità per la cessione del club nerazzurro.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Zakaria: Roma e Juve pronte a darsi battaglia

Per il centrocampista del Borussia Monchengladbach la Roma è pronta a sfidare la Juventus. GENNAIO …