RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si apre con Cristiano Ronaldo che con una doppietta stasera contro il Verona potrebbe agganciare il leggendario Pelé a 767 gol, Pirlo chiama 8 giocatori dell’under 23.

In alto, a sinistra, lo scontro CairoLotito per i casi di Covid-19 che hanno colpito i granata. Sempre in alto, sulla destra, la proposta della ricercatrice Ilaria Capua, ovvero la vaccinazione di tutti i partecipanti alle Olimpiadi.

Sezione destra del giornale dedicata alle due milanesi: Suning conferma Zanetti vice-presidente dell’Inter, mentre il Milan, stanco e in crisi, becca il Manchester United al sorteggio degli ottavi di Europa League.

In basso, spazio dedicato alla Ferrari e al duo LeclercSainz, lo spagnolo punta al mondiale entro 5 anni.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea inserisce in primo piano l’intervista a Lautaro Martinez: rinnovo, scudetto e consacrazione gli obiettivi del ‘Toro’.

In alto, trafiletto dedicato alla Ferrari, che si dà la carica con la presentazione di Leclerc e Sainz.

In basso, nella parte sinistra, il sorteggio del Milan che incontrerà i ‘Diavoli Rossi’ del Manchester United, mentre la Roma dell’ex Fonseca pesca lo Shakthar Donetsk. Sempre in basso, ma sulla destra, Ronaldo punta Pelé: CR7 è a due gol da O’Rei. Pirlo crede ancora allo scudetto.

CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano dedica l’intestazione della prima pagina alle dichiarazioni di Antonio Cassano: “Fonseca va tenuto, Ronaldo ha fallito“.

La parte centrale della prima pagina è dedicata ai sorteggi delle due italiane rimaste in Europa League, il Milan e la Roma: il Manchester United ‘teme’ Zlatan Ibrahimovic, per i giallorossi ci sarà lo Shakthar Donetsk.

Sulla parte destra, il Corriere parla delle parole di Andrea Pirlo nella conferenza stampa pre-Verona. Il maestro crede ancora allo scudetto.

In basso si parla di Inter e di Suning che sta cercando liquidità per la cessione del club nerazzurro.

About Redazione

Leggi anche

RONALDO, Multato lo speaker che aveva insultato il portoghese

Multa da 1430 euro per lo speaker che aveva insultato sui social Cristiano Ronaldo MULTA …