RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

TUTTOSPORTAllegri divide e impera: viaggio nel mondo Juventus, tra una critica sempre più forte all’allenatore livornese che però è sempre più saldo sulla panchina bianconera.

Di spalla destra, spazio al Milan, che batte il Verona ed effettua il controsorpasso all’Inter.

In alto, a Miami vince Verstappen ma è doppietta Ferrari sul podio, mentre in basso si parla del nuovo fenomeno del tennis Alcaraz e del Torino di Juric.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese apre con il Milan, che sente profumo di Scudetto: battuto il Verona e sorpassata l’Inter, che ora è dietro di due punti a 180′ dalla fine.

In basso ,si avvicina l’appuntamento con la finale di Coppa Italia, in programma mercoledì: Inzaghi punta al recupero di Bastoni, Allegri vuole gli ultimi gol della Joya, Paulo Dybala.

Spazio anche per la Formula Uno, con Verstappen che vince a Miami davanti alle Ferrari di Leclerc e Sainz.

CORRIERE – Il quotidiano romano si concentra sulla lotta Scudetto: trascinato da Tonali e Leao, il Milan batte il Verona e torna primo a 180′ dalla fine del campionato.

Non solo la lotta per il titolo: anche quelle per l’Europa e per la salvezza sono più vive che mai, con Roma e Fiorentina che si affrontano nel posticipo e Salernitana e Cagliari che pareggiano 1-1 tenendo ancora tutte in bilico le squadre in lotta per non retrocedere.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con lo Scudetto conquistato dal Milan nell’ultima giornata di …