RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con un’intervista esclusiva a Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che tratta diversi temi come le riforme, la Nazionale e Giorgio Chiellini.

In alto, la super pole position di Charles Leclerc a Montmelo che fa sognare i tifosi in vista della gara di quest’oggi.

Di spalla destra, spazio al mercato delle torinesi, con la Juventus che saluta la stagione perdendo a Firenze mentre Allegri aspetta Pogba e Di Maria. Juric, sponda granata, attende il summit con Cairo e studia le possibilità sul mercato.

In basso, il Milan si prepara a vivere una domenica magica: tra la possibile festa e l’acquisizione della società, sale la febbre rossonera.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese dedica la prima pagina alla sfida Scudetto tra Inter e Milan, che si deciderà oggi all’ultima giornata di campionato. Ai rossoneri basta un punto contro il Sassuolo per tornare a vincere il titolo in Italia, i nerazzurri devono vincere con la Samp e sperare.

In basso, il confronto tra i due allenatori, Stefano Pioli e Simone Inzaghi, una sfida nella sfida che oggi avrá il suo vincitore.

CORRIERE – Il Corsport apre con la lotta Scudetto e quella per restare in Serie A, entrambe si decideranno oggi. Al Milan basta un punto per il titolo, la Salernitana prova il miracolo.

Al centro la Fiorentina, che torna in Europa dopo 5 anni escludendo l’Atalanta, che chiude ottava. Decisivo il 2-0 contro la Juventus.

Di spalla destra, il folle rinnovo di Mbappè con il PSG: il francese arriverà ad avere poteri decisionali sul mercato e sull’allenatore

About Samuele Ravara

Leggi anche

TUTTOSPORT, Arrivabene: “Ambiamo ad altissimi traguardi. Pogba è importante anche per il lato commerciale”

Alcuni stralci dell’intervista al dirigente DICHIARAZIONI – Arrivabene ha rilasciato un’intervista esclusiva per Tuttosport in …