
TUTTOSPORT – Il ‘derby della Mole’ protagonista nella prima pagina del quotidiano torinese: ‘derby da paura‘ il titolo scelto. Juric non vuole cadere nell’anonimato, Allegri per non sprofondare. Dubbio Sanabria, possibile falso 9 nei granata, Kean scalpita.
In taglio centrale, sulla sinistra, le parole di Lorenzo Sonego: “alla Juve io ho fatto gol“. Sulla destra, quelle di Filippo Tortu: “che goduria quel 4-0…“
In taglio basso, sulla sinistra, Filippo Ganna leggendario: oro e record del mondo nell’inseguimento dopo aver conseguito solo 6 giorni fa quello sull’ora. Sulla destra, i problemi extra-campo di Lautaro Martinez: 10 milioni di grane.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese apre con Lautaro Martinez, che dopo l’ottima prestazione di Barcellona è cercato dalle big europee. Per il Toro, però, c’è solo il nerazzurro dell’Inter.
In alto, brivido Derby per la Juve, che alle 18 affronta il Torino. La sfida in mezzo al campo passa dalla sostanza di Lukic e Rabiot.
Di spalla sinistra, Napoli e Milan pronte al rush pre-Mondiale: sarà il mese della verità.
Di spalla destra invece spazio a Ganna, che conquista un altro oro mondiale.

CORSPORT – Il quotidiano romano apre con Allegri e la Juventus: la sfida con il Torino, dopo la sconfitta di Haifa e le voci sul ritiro non condiviso da qualche calciatore, rischia di essere decisiva per il tecnico bianconero.
In centro, duello tra stelle: Kvara contro Leao, chi è il più decisivo? L’Inter intanto si gode un ritrovato Gosens, mentre Mourinho carica la sua Roma in vista delle prossime sfide.
In basso, Daniele De Rossi si prepara all’esordio sulla panchina della Spal. Spazio anche per il ciclismo con la super prova di Ganna, e alla MotoGp, con Bagnaia che continua la rincorsa al titolo.