
TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con la Juventus: il CDA dimissionario bianconero ha approvato il bilancio provvisorio, mentre il calcio italiano invita alla prudenza invitando ad evitare la caccia alle streghe.
In alto, spazio al Torino, che per il compleanno vuole farsi un regalo mondiale: da Ito a Weah, passando per Boufal, tanti i nomi sul taccuino di Vagnati.
In basso, spazio al Mondiale, con l’eliminazione di Uruguay e Serbia, che salutano così il Qatar: la competizione perde grandi protagonisti, da Cavani a Vlahovic.
Di spalla destra, spazio all’infinita Sofia Goggia, che trionfa all’esordio alla Coppa del Mondo di Lake Louise.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese apre con Lukaku, che dopo la delusione Mondiale vuole subito voltare pagina con la maglia dell’Inter. E intanto il Chelsea ha aperto al rinnovo del prestito.
Di spalla destra, spazio al terremoto che ha colpito il mondo Juve: dalla carta Ronaldo alle intercettazioni, ecco tutti gli scenari e i rischi possibili per i bianconeri,
In basso, spazio al Mondiale: l’Argentina di Messi attesa dall’esame Australia, mentre il Brasile aspetta speranzoso Neymar per la fase finale della competizione.

CORSPORT – Il quotidiano romano apre con una clamorosa indiscrezione: Exor sarebbe disposta a cedere la Juventus nella seconda parte del 2023.
Al centro, spazio ai Mondiali: la Corea del Sud compie l’impresa battendo il Portogallo e qualificandosi agli ottavi, eliminando così l’Uruguay, mentre il Brasile perde con il Camerun, la Svizzera batte la Serbia e Vlahovic e compagni vengono eliminati. Ottavi di finale che verranno aperti dalle sfide tra Olanda e USA e dall’Argentina contro la sorprendente Australia.
In basso, spazio al Napoli: il club partenopeo è in missione in Turchia per bloccare i “prossimi Kvara”: si tratta di Guer e Kadoglu, giovani centrocampisti del Fenerbahce. Spazio anche allo scii, con Sofia Goggia che dà subito spettacolo e trionfa in discesa libera alla Coppa del Mondo.