RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre, a centro pagina, con il caso Dybala: il gol non festeggiato contro l’Udinese divide in due la tifoseria, la maggior parte vorrebbero che l’argentino accettasse un rinnovo a cifre inferiori rispetto a quelle precedentemente stabilite. Attenzione a Marotta: in caso di rottura, l’attuale dirigente dell’Inter è pronto a intervenire.

In alto, spazio alla sfida tra Atalanta e Inter: i bergamaschi, nonostante le tante assenze, riescono a fermare i nerazzurri, che veniva da 8 vittorie consecutive. Oggi il Milan, contro lo Spezia, va alla ricerca del sorpasso.

A sinistra si parla di Torino: i 15 punti in più dello scorso anno in classifica sono motivo di soddisfazione, ma ci sono ancora margini di crescita per la squadra di Juric.

Di spalla destra, spazio al caso Djokovic: il tennista serbo è stato espulso dall’Australia, niente Australian Open. Al suo posto è stato chiamato Caruso. Chiosa anche sullo scii, con Federica Brignone che ha trionfato nel SuperG.

GAZZETTA – Il quotidiano milanese apre con il duello scudetto a distanza: l’Inter di Simone Inzaghi, dopo 8 vittorie consecutive, viene fermata dall’Atalanta di Giampiero Gasperini; il Milan, impegnato questa sera contro lo Spezia, prova il momentaneo sorpasso affidandosi a Zlatan Ibrahimovic, alla ricerca di una rete a S.Siro che gli manca da ormai 4 mesi.

Di spalla destra, spazio al rinnovo di Dybala, con Allegri a fare da mediatore e Marotta in agguato.

Nell’intestazione si parla di Djokovic, espulso dall’Australia: una brutta vicenda che gli potrebbe costare il trono e 30 milioni.

In basso, spazio ai tanti temi della giornata di Serie A: Oliveira trascina la Roma alla vittoria contro il Cagliari, mentre la tripletta di Barak fa volare l’Hellas Verona. Dopo il Genoa, anche la Samp cambia in panchina: via D’Aversa, torna Giampaolo.

CORRIERE – Il quotidiano romano apre con il big match della domenica appena conclusa, quello tra Atalanta e Inter: uno 0-0 spettacolare e con protagonisti assoluti i due portieri. Oggi per il Milan c’è una grande occasione: se batte lo Spezia può sorpassare momentaneamente i cugini in testa alla classifica.

Di spalla destra, subito la firma di Sergio Oliveira: il portoghese parte titolare e trasforma il rigore che lui stesso si è procurato. La Roma di Josè Mourinho non brilla ma batte 1-0 il Cagliari. La Sampdoria, nel frattempo, ha esonerato Roberto D’Aversa e ha richiamato Marco Giampaolo.

A piè di pagina, spazio all’atto finale della vicenda riguardante Novak Djokovic: il tennista serbo è stato espulso dall’Australia e non potrà quindi difendere il titolo agli Australian Open. Si parla anche dello scii, che regala soddisfazioni all’Italia: protagonisti Brignone e Razzoli.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con un’intervista esclusiva a Gabriele Gravina, presidente della FIGC, …