
TUTTOSPORT – Le buone performance al Mondiale di Adrien Rabiot stanno attirando l’interesse di alcuni club che potrebbero soffiare il giocatore alla Juventus già a Gennaio. Allegri non sarebbe entusiasta di perdere uno dei suoi fedelissimi ma ha bisogno di monetizzare per acquistare un terzino nel mercato di riparazione. Lazio interessata a Luca Pellegrini, potrebbe essere l’inizio della trattativa per Milinkovic Savic.
Intanto le ragazze bianconere espugnano il campo della Roma capolista e si avvicinano alla vetta della classifica.
In taglio basso il mercato del Toro, da tempo interessato a M’bala Nzola,attaccante angolano dello Spezia con il contratto in scadenza. In realtà non ci sono buone nuove: lo Spezia avrebbe una clausola a suo favore per prolungare il contratto alla cifra simbolica di Euro 1000,00.
La trattativa quindi si complica con i granata costretti a cercare un accordo.

CORRIERE DELLO SPORT – Il focus del Corriere dello Sport è sul Marocco; la rivelazione del Mondiale che sfiderà la Francia in semifinale. I calciatori della favola del Mondiale stanno incrementando il proprio valore di mercato come Amrabat piace alle big inglesi, Ziyech potrebbe approdare a Milano, En-Nesyri lascerà il Siviglia ed Hakimi lancia segnali di amore all’Inter.
In taglio alto l’amichevole del Napoli che ha battuto a Londra il Crystal Palace in amichevole. Ancora in grande spolvero Raspadori autore di una doppietta e segna anche Osimhen: il duo di Spalletti che può far sognare un intero popolo. Buoni segnali anche da Ndombele per un Napoli che alla ripresa del campionato sfiderà l’Inter a San Siro.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea rende merito alla sorpresa di questo Mondiale, il Marocco di Regragui è già nella storia per aver raggiunto il traguardo delle semifinali ma non vuole smettere di sognare. Merito di un calcio pratico, veloce e di una squadra compatta che si aiuta e in porta Bounou è invalicabile. “Gli spacca Mondiale” è la definizione della Gazzetta per la squadra marocchina.
In taglio basso un focus su Tchouameni, centrocampista della Francia che si sta affermando in questo Mondiale. Non solo muscoli e contrasti, adesso il centrocampista del Real Madrid ha aggiunto un gol pesante e sta dimostrando di meritare la maglia da titolare nel centrocampo dei blues.
In spalla sinistra spazio alla Serie B che ha riempito la domenica senza Mondiale: il Frosinone rallenta contro il Pisa e ne approfitta la Reggina di Pippo Inzaghi che vince a Como e accorcia sulla squadra di Grosso.