RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT-Edizione odierna di TuttoSport con Cristiano Ronaldo protagonista. Domani il compleanno per i 36 anni, e magari come regalo il prolungamento di contratto.

In alto l’altro match di Coppa Italia tra Atalanta e Napoli, terminato 0 a 0 con i bergamaschi che sprecano molto.

Sulla destra si parla di Inter, analizzando la stagione. Ko in Coppa Italia, fuori dall’Europa, Conte non può fallire in campionato.

In basso da sinistra, lo sci con Sofia Goggia che tiferà dal divano nonostante l’infortunio. Poi Basket con Torino che batte Verona e tennis con Berretti rientrante

GAZZETTA DELLO SPORT- Giornale ‘rosa’ che si focalizza su Conte ed i suoi tre ‘tormentoni’. I troppi errori dei singoli, l’immobilismo societario e la Juventus in risalita.

Sulla destra appunto i bianconeri, si parla di ‘svolta’ da San Siro a San Siro, con Pirlo che ha trovato la quadra dei suoi.

Infine sotto la sfida di Coppa Italia finita 0 a 0 tra Napoli ed Atalanta ed il ciclismo con Bernal che accetta di partecipare al Giro d’Italia.

CORRIERE DELLO SPORT- Titolo centrale per il Napoli ed Atalanta, 0 a 0 nell’andata della semifinale di Coppa Italia.

In alto c’è CR7 vicino al record di Sivori. Di fianco si parla di Dzeko, pace quasi fatta, ma la fascia di capitano rimane a Pellegrini.

In basso calcio estero. In Premier il Liverpool perde a sorpresa, mentre il Manchester City vola con 1a 13^ vittoria di fila. In Francia vincono tutte le più forti e va in gol anche Milik. Il Barcellona con un rocambolesco 5 a 3 ai supplementari passa in Coppa del Re.

Video-Rassegna

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Infinito Chiellini

Il capitano bianconero prolunga come annunciato dal presidente Agnelli nella conferenza stampa di presentazione di …