RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT- Centro pagina tutto per l’Inter che nel posticipo di San Siro batte la Lazio e vola prima in classifica solitaria. Un punto di vantaggio sul MIlan e domenica 21 c’è il derby.

Sopra si parla di Basket, con l’Armani che vince la Coppa Italia. Battuta Pesaro, Datome MVP del match. Di fianco si elogia la barca di Luna Rossa che vince contro Ineos e si porta sul 4 a 0.

Sotto troviamo il cambio nei piani alti arbitrali con l’addio a Nicchi, al suo posto Trentalange. Di fianco la sfortuna del Torino che aveva acquistato Sanabria come spalla di Belottia, già out per infortunio.

GAZZETTA DELLO SPORT- Centro pagina del quotidiano rosa tutta per Lukaku e l’Inter. Doppietta per il belga, più il gol di Lautaro spediscono Conte in vetta.

Sotto si parla di Milan e degli errori di Pioli con Ibra e Theo. Di fianco il cambio nella presidenza degli arbitri da Nicchi a Trentalange. Sempre sotto infine la Juventus con la Champions. Quando Ronaldo non gira i bianconeri fanno fatica.

In alto spazio per la vittoria della Roma, che si piazza al 3° posto solitari, non tanto lontano dalla vetta. I gol di Veretout (x2) e Pedro per il rotondo 3 a 0 contro l’Udinese.

CORRIERE DELLO SPORT– Corriere che celebra l’Inter e la Roma. Nel pomeriggio la Roma vince 3 a 0 e consolida la terza piazza. In serata l’Inter batte la Lazio e vola in testa a +1 sul Milan.

Appunto di Milan si parla in basso a destra. I rossoneri hanno perso la marcia in più che fino ad ora li aveva tenuti davanti. Ora, domenica prossima c’è il derby.

Sempre sotto, Stroppa e Di Francesco, rispettivamente allenatori di Crotone e Cagliari rischiano la panchina. Crotone battuto per 2 a 1 dal Sassuolo, mentre il Cagliari ha perso 1 a 0 per mano dell’Atalanta.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE TUTTOSPORT – La sezione centrale rende noto il boom degli ascolti durante …