RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – L’edizione odierna del quotidiano torinese, apre col successo degli Azzurri del ciclismo su pista: grazie ad un super Ganna, il quartetto italiano conquista l’oro alle Olimpiadi di Tokyo. In taglio basso, le manovre di mercato della Juventus: per i bianconeri, torna di moda il nome di Miralem Pjanic. Intanto, nella giornata di ieri, è atterrato a Torino Kaio Jorge.

Spazio anche alle due milanesi: l’Inter è pronta a salutare Lukaku (andrà al Chelsea). Il Milan, impegnato nella quarta amichevole del pre campionato, si arrende al Valencia ai calci di rigore. Infine, si parla del rinnovo di Andrea Bellotti col Torino: il club granata alza l’offerta!

GAZZETTA DELLO SPORT – In apertura, l’addio di Lukaku all’Inter: i nerazzurri, accetteranno la super offerta del Chelsea e diranno addio al centravanti belga. La rosea in edicola stamane, scrive che Marotta e Inzaghi sono contrariati a questa decisione: c’è una spaccatura all’interno del club! In taglio alto, la medaglia d’oro conquista dagli Azzurri del ciclismo su pista alle Olimpiadi di Tokyo.

Di spalla a destra, il mega accordo raggiunto tra CVC Capital Partners e la Liga spagnola: in arrivo tre miliardi. Inoltre, spazio alla Juventus di Massimiliano Allegri: il tecnico bianconero, nella giornata di ieri ha accolto Kaio Jorge. Il talento brasiliano, indosserà la maglia numero 21. Infine, si parla della sconfitta del Milan – ai calci di rigore – col Valencia: la rosea in edicola stamane, pone l’attenzione su Giroud e scrive: “Fa già il leader”.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea. L’ attaccante belga ha deciso: sarà addio ai nerazzurri! L’Inter ha già bloccato Scamacca, ma in lizza ci sono anche Dzeko e Zapata. In taglio alto, la medaglia d’oro conquistata dagli Azzurri del ciclismo su pista: i fantastici quattro oltre alla medaglia, realizzano il record mondiale per la disciplina in questione.

Di spalla a destra, la sconfitta del Milan – in amichevole – con il Valencia: i rossoneri cadono ai calci di rigore (5-3). Inoltre, nei test disputati nel pomeriggio di ieri, hanno vinto Roma e Napoli. Infine, spazio ad una gradita conferma in casa Lazio: Ciro Immobile sarà capitano anche nella stagione 2021-22.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In taglio alto il quotidiano torinese si apre con la vittoria della Juventus …