RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano, l’approdo di Manuel Locatelli alla Juventus. Il centrocampista Campione D’Europa, dopo l’avventura ad Euro2020 ritroverà Bonucci, Chiellini, Chiesa e Bernardeschi. Inoltre, spazio allo sfogo di Cristiano Ronaldo sui social: il portoghese pone fine alle tante voci di mercato. Al centro della prima pagine, il ritorno della famiglia Boniperti nel mondo del calcio.

Di spalla a destra, i talebani e lo sport: il quotidiano torinese, scrive che due atlete delle paralimpiadi sono state fermate a Kabul. A sinistra, si parla di Torino con le scintille tra Juric e Vagnati. Intanto, il tecnico granata attende ancora quattro rinforzi. Infine, spazio all’intervista a Antonella Palmisano: marciatrice italiana, campionessa olimpica della 20 km a Tokyo 2020 e medaglia di bronzo mondiale a Londra 2017. 

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea in edicola questa mattina, pone in primo piano l’arrivo di Manuel Locatelli alla Juventus: mister Massimiliano Allegri, dopo due mesi di trattativa, ha il suo centrocampista. Inoltre, spazio allo sfogo di Cristiano Ronaldo sui social: “Ci sono tante voci di mercato su di me. Ora basta”.

Di spalla a destra, il calciomercato del Milan: si corre verso la fumata bianca per Florenzi. Intanto, torna di moda anche il nome di Bakayoko. Spazio anche all’Inter con l’idea Thuram JR e il rinnovo di Lautaro Martinez. Infine, l’arrivo di Tammy Abraham alla Roma: il nuovo numero 9 giallorosso ha subito incontrato Josè Mourinho.

A sinistra, l’intervista della rosea a Zdeněk Zeman. In taglio basso, spazio al tennis con le parole di Matteo Berrettini: “E’ stata un’estate magica. Adesso punto gli US Open”.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, il trasferimento alla Juventus di Manuel Locatelli. Dopo due mesi di trattava, i due club hanno trovato l’accordo (prestito biennale) e presto, Massimiliano Allegri avrà a disposizione il centrocampista Campione D’Europa. Al centro, le parole Josè Mourinho su Tammy Abraham: ecco il nuovo numero 9 della Roma. Di spalla a destra, il duro sfogo di Cristiano Ronaldo sui social: il fuoriclasse portoghese, dopo le tanti voci sul suo futuro, ha deciso di fare chiarezza con un lungo post.

In taglio basso a sinistra, si parla del Milan e di Alessandro Florenzi: la trattativa è entrata nel vivo e presto potrebbe arrivare anche la fumata bianca. Al centro, le manovre della Fiorentina che è alla ricerca del sostituto di Vlahovic: sul taccuino del club Viola ci sono Scamacca, Belotti e Kean. Infine a sinistra, l’arrivo di Juan Jesus al Napoli: sarà contratto di un solo anno col club partenopeo.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Juve la resa dei conti

Quanto sarà decisiva per la Juve questa partita con il diavolo LA SITUAZIONE – Il …