RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano, l’approdo di Manuel Locatelli alla Juventus. Il centrocampista Campione D’Europa, dopo l’avventura ad Euro2020 ritroverà Bonucci, Chiellini, Chiesa e Bernardeschi. Inoltre, spazio allo sfogo di Cristiano Ronaldo sui social: il portoghese pone fine alle tante voci di mercato. Al centro della prima pagine, il ritorno della famiglia Boniperti nel mondo del calcio.

Di spalla a destra, i talebani e lo sport: il quotidiano torinese, scrive che due atlete delle paralimpiadi sono state fermate a Kabul. A sinistra, si parla di Torino con le scintille tra Juric e Vagnati. Intanto, il tecnico granata attende ancora quattro rinforzi. Infine, spazio all’intervista a Antonella Palmisano: marciatrice italiana, campionessa olimpica della 20 km a Tokyo 2020 e medaglia di bronzo mondiale a Londra 2017. 

LA GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea in edicola questa mattina, pone in primo piano l’arrivo di Manuel Locatelli alla Juventus: mister Massimiliano Allegri, dopo due mesi di trattativa, ha il suo centrocampista. Inoltre, spazio allo sfogo di Cristiano Ronaldo sui social: “Ci sono tante voci di mercato su di me. Ora basta”.

Di spalla a destra, il calciomercato del Milan: si corre verso la fumata bianca per Florenzi. Intanto, torna di moda anche il nome di Bakayoko. Spazio anche all’Inter con l’idea Thuram JR e il rinnovo di Lautaro Martinez. Infine, l’arrivo di Tammy Abraham alla Roma: il nuovo numero 9 giallorosso ha subito incontrato Josè Mourinho.

A sinistra, l’intervista della rosea a Zdeněk Zeman. In taglio basso, spazio al tennis con le parole di Matteo Berrettini: “E’ stata un’estate magica. Adesso punto gli US Open”.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, il trasferimento alla Juventus di Manuel Locatelli. Dopo due mesi di trattava, i due club hanno trovato l’accordo (prestito biennale) e presto, Massimiliano Allegri avrà a disposizione il centrocampista Campione D’Europa. Al centro, le parole Josè Mourinho su Tammy Abraham: ecco il nuovo numero 9 della Roma. Di spalla a destra, il duro sfogo di Cristiano Ronaldo sui social: il fuoriclasse portoghese, dopo le tanti voci sul suo futuro, ha deciso di fare chiarezza con un lungo post.

In taglio basso a sinistra, si parla del Milan e di Alessandro Florenzi: la trattativa è entrata nel vivo e presto potrebbe arrivare anche la fumata bianca. Al centro, le manovre della Fiorentina che è alla ricerca del sostituto di Vlahovic: sul taccuino del club Viola ci sono Scamacca, Belotti e Kean. Infine a sinistra, l’arrivo di Juan Jesus al Napoli: sarà contratto di un solo anno col club partenopeo.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA DELLO SPORT, Juventus-Bologna da 9

La sfida tra i due bomber DUELLO – In estate Marko Arnautovic era un obiettivo …