RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Titolo di apertura dedicata alla prima di campionato della Juventus. A Udine i bianconeri di Allegri si fanno rimontare il doppio vantaggio. Dybala illumina, Szczesny commette due errori gravi. E’ 2-2. Ronaldo parte dalla panchina e alimenta le voci su una possibile cessione.

A centro pagina, il Torino. Juric e Belotti hanno lanciato il segnale dopo la sconfitta interna con l’Atalanta. Servono rinforzi all’altezza.

A sinistra il mercato dell’Inter. Thuram si fa male e sarà ai box due mesi. I nerazzurri virano decisi su Correa.

GAZZETTA DELLO SPORT – “Juve pazza partenza”. Apre così la “rosea”, per il pareggio della Dacia Arena. Una Juventus solida e decisa nel primo tempo si sgretola nel secondo, complici anche gli errori di Szczesny. Sugli scudi Dybala, Cuadrado e Bentancur. Allegri esclude CR7 che poi entra, fa gol ma il Var annulla per fuorigioco.

A sinistra, dopo la vittoria sul Genoa, l’Inter di Inzaghi convince ex calciatori e tifosi. E ora anche Correa è più vicino. Intanto Lukaku si prende il Chelsea: gol e tanto gioco al debutto con i Blues.

A destra, il Milan impegnato questa sera a Marassi con la Sampdoria di D’Aversa. I rossoneri acquistano Pellegri dal Monaco. Pioli lancia la sfida scudetto: “Mai così forti”.

A piè di pagina, le vittorie casalinghe di Roma e Napoli su Fiorentina e Venezia.

CORRIERE DELLO SPORT – “La Juve si fa male”. Con l’Udinese arriva il passo falso. Ronaldo resta in panchina un’ora, poi entra e nel finale si vede annullare un gol per fuorigioco. Dybala fa gol e assist nel primo tempo. Szczesny è colpevole sui due gol subiti: prima provoca rigore, poi si fa sfuggire un pallone sul pressing avversario.

In alto le vittorie di Roma e Napoli. Buona la prima di campionato di Mourinho. Abraham è uomo assist per i compagni. Veretout fa doppietta per il 3-1 finale sulla Fiorentina. Vince 2-0 il Napoli di Spalletti che regola il Venezia con qualche patema: Osihmen si fa espellere per rissa, Insigne sbaglia un rigore, poi ne trasforma un altro.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano, le parole di Mino Raiola: il noto agente sportivo, propone …