RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese, pone in primo piano il futuro di Cristiano Ronaldo e scrive così: “CR7, ecco l’offerta del City”. L’agente del fuoriclasse portoghese è a Torino e nei prossimi giorni, verrà sicuramente chiarito il futuro del suo assistito. Intanto però, la Juventus non perde di vista le manovre di mercato: a tal proposito, torna di moda Witsel per il centrocampo.

Di spalla a destra, l’arrivo di Correa all’Inter: i nerazzurri trattano anche per Scamacca. Spazio alle manovre del Torino: i granata provano ad aggiudicarsi Messias. Sul calciatore del Crotone, però, c’è anche l’interesse del Milan. Infine, lo scontro tra Lega e Club: “No giocatori alle nazionali durante il campionato”. Nella serata odierna, alle ore 19, ci sarà la gara di ritorno tra Roma e Trabzonspor per la Conference League (si ripartirà dal 2-1 dell’andata). In taglio basso, il calciomercato estero col duro attacco di Leonardo (dirigente PSG) nei confronti del Real Madrid.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano, l’arrivo di Jorge Mendes – agente di Cristiano Ronaldo – a Torino: nei prossimi giorni, molto probabilmente, verrà risolto il futuro del fuoriclasse portoghese. Al momento, su di lui c’è solo il Manchester City. Pero, attenzione al PSG che a giorni, potrebbe salutare Kylian Mbappé. In taglio, i sorteggi di Champions League: oggi alle ore 18:00, le quattro italiane scopriranno le avversarie che affronteranno ai gironi.

Di spalla a sinistra, le questioni di mercato riguardanti Inter e Milan: per i nerazzurri di Simone Inzaghi ecco Correa dalla Lazio. Il Diavolo, invece, si appresta a riabbracciare Bakayoko ( nei prossimi giorni si proverà l’affondo per Corona e Adli). In taglio basso, l’attacco della Lega: “Non date i calciatori alle nazionali. C’è il rischio quarantena al rientro…”. Infine, le Paralimpiadi di Tokyo e le cinque medaglie conquistate dagli atleti Azzurri!

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza, il futuro di Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé: il portoghese della Juventus, potrebbe approdare al Manchester City. A tal proposito, Jorge Mendes è a Torino per risolvere la questione. Per l’attaccante francese, si prospetta – forse – un passaggio al Real Madrid: intanto, però, Leonardo ha rifiutato i 160 milioni dei Blancos. In primo piano, l’arrivo di Correa all‘Inter: ecco un nuovo rinforzo per i nerazzurri di mister Simone Inzaghi. In taglio alto, i sorteggi di Champions Legue che andrà in scena oggi pomeriggio alle ore 18:00.

Di spalla a destra, l’appello dei club: “No ai trasferimenti dei calciatori stranieri per gli impegni con le nazionali”. In taglio basso, la Conference League e il match tra Roma e Trabzonspor: si ripartirà dal 2-1 dell’andata. Infine, le Paralimpiadi di Tokyo e le cinque medaglie conquistate dall’Italia!

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In evidenza, la crisi della Juventus. I bianconeri non vanno oltre l’1-1 contro un Milan privo di Ibrahimovic e Giroud e …