RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In evidenza il futuro della Juventus: dopo un’avvio di campionato non proprio memorabile, toccherà a Massimiliano Allegri risolvere i problemi legati alla Vecchia Signora. Il quotidiano torinese scrive così: “Trovare la ricetta giusta per rilanciare le ambizioni”. In taglio alto, il ritorno in campo della Nazionale. Questa sera alle 20:45, i ragazzi di Mancini affronteranno la Bulgheria per le qualificazioni mondiali.

Di spalla a destra, il punto sul nuovo Torino di Juric. In taglio basso, l’oro conquistato da Antonio Fantin alle Paralimpiadi di Tokyo: l’ennesima medaglia arriva dal nuoto. Inoltre, spazio al trionfo delle Azzurre del volley che battono la Russia e volano alle semifinali del torneo europeo. Infine, si parla di golf e dell’inizio dell’Italian Open che anticiperà la Ryder Cup.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano la sfida tra Italia e Bulgaria: questa sera alle 20:45, gli Azzurri di Roberto Mancini torneranno in campo per le per le qualificazioni mondiali. Quella odierna, sarà la prima sfida dopo il trionfo nella finale a Euro2020. Al centro della prima pagina, l’intervista della rosea a Christian Vieri: l’ex calciatore nerazzurro, si concentra sulla corsa scudetto e non solo.

Di spalla a sinistra, il rinnovo di Dybala con la Juventus: i bianconeri vorrebbero prolungare fino al 2025 e presto ci sarà incontro tra le parti. In vista del match tra i bianconeri e il Napoli, la “Gazzetta dello Sport” scrive che i partenopei dovranno fare a meno di Meret. Quest’ultimo, è fermo ai box a causa di un problema fisico. Spazio anche al nuovo record raggiunto da Cristiano Ronaldo: grazie alla doppietta realizzata all’Irlanda, l’ex calciatore della Juventus è diventato il calciatore con più reti nelle Nazionali. A destra, il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic: nella giornata di ieri, lo svedese è tornato ad allenarsi col gruppo.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano, apre con il ritorno in campo della Nazionale. I ragazzi di Roberto Mancini, affronteranno la Bulgaria questa sera alle 20:45. Rispetto alla finale di Euro2020, ci sarà un solo cambio per gli Azzurri. In taglio basso a sinistra, l’ennesimo record frantumato da Cristiano Ronaldo: grazie alla doppietta realizzata all’Irlanda, l’ex calciatore della Juventus ha raggiunto le 111 reti con la maglia della Nazionale. Il portoghese ha staccato Ali Daei ed è diventato il calciatore con più reti nelle Nazionali. A destra, il successo delle Azzurre del volley che battono la Russia e volano alle semifinali del torneo europeo.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In taglio alto il quotidiano torinese si apre con la vittoria della Juventus …