RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano, le sconfitte di Milan e Inter in Champions League. Entrambe le milanesi, cadono nella prima giornata di Champions League. I rossoneri escono sconfitti dal confronto col Liverpool. Invece, i nerazzurri perdono a San Siro con il Real Madrid. In taglio alto, la svolta della Juventus. Dopo il successo col Malmoe, i bianconeri puntano a rilanciarsi anche in Serie A. Spazio agli impegni di Lazio, Napoli e Roma rispettivamente in Europa League e Conference League. Inoltre, è presente il messaggio di Pelè dall’ospedale: “Grazie a tutti, sono fuori dalla terapia intensiva”. Si parla anche del Torino col “sorpasso” di Sanabria su Belotti. Infine, gli Europei di volley col la semifinale che sarà tra Italia e Serbia.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea pone in primo piano, l’esordio amaro di Milan e Inter in Champions League. I rossoneri cadono col Liverpool, i nerazzurri invece, perdono a San Siro con il Real Madrid. Al centro della prima pagina, la sconfitta di De Zerbi e il pari (1-1) del PSG col Brugge. In taglio alto, spazio al “Festival dello Sport”: l’evento si terrà a Trento dal 7 al 10 ottobre. In taglio basso, la rinascita della Juventus: dopo la vittoria in CL, i bianconeri puntano alla risalita in campionato. Allegri ripartirà con un 4-4-2 molto più solido. Infine, spazio a Lazio e Roma: le due formazioni, allenate rispettivamente da Sarri e Spalletti, saranno impegnate – quest’oggi – in Europa League. Anche la Roma è chiamata ad affrontare un impegno europeo: i ragazzi di Mourinho, affronteranno il CSKA Mosca in Conference League.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano, pone in priamo piano le sconfitte di Milan e Inter in Champions League. I rossoneri cadono 3-2 col Liverpool, mentre i nerazzurri perdono 1-0 a San Siro con il Real Madrid. In prima pagina, è presente anche la “delusione europea” del PSG. Il club parigino, nella prima giornata di CL, pareggia col Brugge. In taglio basso, l’Europa League e i rispettivi impegni di Napoli e Lazio: gli uomini di Sarri affronteranno il Galatasaray, mentre i partenopei il Leicester. Inoltre, spazio alla Conference League con l’incontro tra Roma e CSKA Mosca. Infine, spazio all’Eurovolley: l’Italia, dopo aver battuto la Germania, affronteranno la Serbia in semifinale.

About Redazione

Leggi anche

GAZZETTA, Juve vicina alla Joya

Ore caldissime per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala RINNOVO – Paulo Dybala e …

COMMENTA