RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In primo piano, le parole di Mino Raiola: il noto agente sportivo, propone il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. In taglio alto, invece, il successo del Torino col Sassuolo: i granata vincono grazie alla rete di Pjaca. Di spalla, spazio alla sfida tra Inter e Bologna: i nerazzurri potrebbero schierare la coppia Correa-Lautaro in attacco. Inoltre, spazio alla MotoGp col gran premio di Misano: oggi alle 14:30 la pole. Infine. spazio all‘Eurovolley con la semifinale tra Italia e Serbia: si giocherà oggi alle 21:00.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano, la rinascita della Juventus: i bianconeri puntano alla vittoria contro il Milan per accorciare in classifica. Intanto però, il club registra una perdita di 210 milioni di euro. Sempre in evidenza, è presente un breve estratto dell’intervista della rosea a Thuram. In taglio alto, la sfida tra Inter e Bologna: mister Inzaghi potrebbe schierare la coppia Correa-Lautaro. Spazio anche al volley, con la semifinale europea tra Italia e Serbia che si giocherà questa sera alle 21:00. Di spalla a destra, la vittoria del Torino nel match col Sassuolo.

CORRIERO DELLO SPORT – Al centro della prima pagina, la sfida di domani sera tra Juventus e Milan: i bianconeri dopo il successo in Champions League, dovranno vincere per rilanciarsi anche in campionato. Nel mentre però, non arrivano buone notizie dal fronte finanziario: infatti, la Vecchia Signora ha registrato una perdita di circa 210 milioni di euro. Spazio a Roma e Napoli con il buon momento di Pellegri e Osimhen. In taglio basso, il nuovo ricovero per Pelè: l’ex calciatore è in terapia intensiva dopo l’intervento al colo. Infine, spazio alla MotoGp: alle ore 14:10 la pole a Misano.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – ‘Potere Juve!‘ il titolo scelto dal quotidiano torinese per celebrare la vittoria della …