RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – In evidenza l’intervista a Pavel Nedved: l’ex calciatore e attuale dirigente della Juventus, ha parlato delle critiche alla squadra, dei risultati e di molto altro. In taglio basso, la sfida tra Lazio e Inter. Sarà un pomeriggio emozionante per Simone Inzaghi che tornerà da ex allo stadio Olimpico di Roma. Si parla anche di Milan: i rossoneri dopo Maignan e Theo Hernandez perdono anche Brahim Diaz: nella giornata di ieri, il fantasista spagnolo è risultato positivo al Covid-19. Spazio anche al Torino con la buona notizia per Juric: contro il Napoli ci sarà Pobega. Infine, spazio al basket e ciclismo: Milano vince in Eurolega. Oggi, invece, parte la rinascita di Alessandra Fior.

GAZZETTA DELLO SPORT – In priamo piano, la ripresa del campionato di Serie A. L’Inter affronterà la Lazio in trasferta. Mister Simone Inzaghi tornerà da ex allo Stadio Olimpico di Roma. Il Milan, invece, affronterà l’Hellas Verona a San Siro. Nella giornata di ieri, Stefano Pioli ha perso anche Brahim Diaz: il fantasista spagnolo è risultato positivo al Covid-19. In taglio basso, lo strano caso del Napoli: rubate le auto di Luciano Spalletti e Demme. Inoltre, spazio all’addio di Vlahovic alla Fiorentina: il giovane attaccante pensa già ad una nuova avventura. Infine, il basket con la vittoria di Milano in Eurolega.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano pone in primo piano, la sfida tra Lazio e Inter. Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, tornerà da ex allo stadio Olimpico di Roma. Invece, sarà sfida tra Ciro Immobile ed Edin Dzeko. Infine, spazio al duro sfogo di Sarri in conferenza stampa: il tecnico biancoceleste ha parlato delle troppe partite disputate dai calciatori. In taglio basso, la positività al Covid-19 di Brahim Diaz: nella giornata di ieri, è arrivata l’ennesima brutta notizia per i tifosi del Milan. Infine, spazio al big-match tra Juventus e Roma: mister Mourinho è pronto alla sfida con Allegri. Per i bianconeri in attacco ci saranno Bernardeschi e Chiesa. Invece, andrà in panchina Dybala.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano le parole del patron della Fiorentina in merito al futuro …