
TUTTOSPORT – Al centro della prima pagina, la delusione per Matteo Berrettini e la festa finale di Valentino Rossi. Il tennista italiano a causa di un problema fisico, è stato costretto ad abbandonare gli ATP Finals di Torino. Invece, nella giornata di ieri il noto motociclista italiano, ha gareggiato per l’ultima volta in carriera. In taglio alto, la sfida tra Irlanda del Nord e Italia. Il quotidiano torinese titola: “Siamo con voi”. Gli Azzurri dovranno conquistare i tre punti per accedere ai Mondiali 2022 ed evitare gli spareggi. In taglio basso, il compleanno di Dybala. Oggi, lunedì 15 novembre, il fuoriclasse argentino compie 28 anni e continua a trattare il prolungamento del contratto. Infine, le ultime novità legate al rinnovo di Bremer col Torino: i granata offrono un contratto di quattro anni da 1,8 mln.

GAZZETTA DELLO SPORT – Nella parte alta della prima pagina, spazio all’ultima gara della sua carriera per Valentino Rossi. Il motociclista di Tavullia, ieri pomeriggio, ha corso per l’ultima volta. In basso, la grande sfida tra Irlanda del Nord e Italia. I ragazzi di Roberto Mancini sono obbligati a vincere per accederei al Mondiale 2022 ed evitare gli spareggi. Di spalla a destra, l’intervista della rosea a Gigi Riva che dichiara: “Punto tutto su Barella”. Dagli altri campi, non arrivano buone notizie per Ronaldo e Ibrahimovic: le loro rispettive nazionali dovranno passare dagli spareggi, prima di accedere – eventualmente – al Mondiale. Infine, lo sfortunato episodio legato a Matteo Berrettini. A causa di un problema fisico, il tennista italiano ha abbandonato gli ATP Finals di Torino.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano, pone al centro della prima pagina l’ultima apparizione di Valentino Rossi. Nella giornata di ieri a Valencia, il noto motociclista di Tavullia, ha disputato l’ultima gara della sua carriera. In taglio alto, l‘Italia di Roberto Mancini chiamata a non sbagliare! Questa sera alle ore 20:45, gli Azzurri affronteranno l’Irlanda del Nord: sarà importante vincere per evitare gli spareggi (già presenti Svezia-Portogallo) e qualificarsi ai Mondiali 2022. Di spalla a destra, l’intervista a Fabio Cannavaro. L’ex difensore ha parlato della prossima sfida di campionato tra Inter e Napoli. In taglio basso, la vittoria di Lewis Hamilton e l’infortunio di Berrettini. Il tennista italiano, abbandona le Finals a Torino per un problema fisico.