RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

GDS- Ecco la prima pagina del quotidiano rosa, questa mattina in edicola. La copertina è tutta per Paolo Maldini. Un’interessante intervista a 360° al ex giocatore, ora dirigente rossonero.

Nella fascia in alto troviamo il girone della Nazionale italiana per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022: Lituania, Bulgaria, Irlanda del Nord e l’ostica Svizzera.

In fondo si legge della Champions League, ai suoi ultimi atti dei gironi. Questa sera CR7 e Messi si ri-incontrano dopo 31 mesi, sfida per il primato. Alla Lazio invece basta un punto per qualificarsi, vent’anni dopo l’ultima volta.

Domani invece toccherà all’Inter, con lo spettro del biscotto da Madrid e con Barella e Vidal a rischio.

Ultime due news nella copertina: il pareggio del posticipo del Lunedì sera tra Fiorentina e Genoa, 1 a 1, le parole di Cairo che confermano Giampaolo e presto si parlerà di rinnovo con Belotti.

TUTTOSPORT- La copertina di TS è una bomba per il calciomercato. L’esclusiva, già circolata ieri, riguarda Paul Pogba, che a detta del suo agente Mino Raiola, lascerà lo United, ed ha tenuto in conto la possibilità di un ritorno a Torino del francese.

Parte alta che ricorda lo scontro stellare tra Messi e Cristiano Ronaldo di questa sera. Mentre sotto troviamo tre notizie: Cairo ed il rinnovo di Belotti, il girone dell’Italia, abbordabilissimo per le qualificazioni mondiali ed infine la Ferrari, con una stagione flop in F1 ma con ottimi risultata dall’Academy.

CORRIERE dello SPORT- Anche il Corriere punta i fari sulla Champions League. La sfida Juventus – Barcellona e la Lazio, a cui basta un punto per fare la sua storia.

In alto il commento del c.t. Mancini sul girone di qualificazione al mondiale e rassicurazioni su Zaniolo, in campo a Marzo.

Infine a fondo pagina, il posticipo tra Fiorentina e Genoa, Miilenkovic pareggia il gol di Pjaca e salva Prandelli. La Roma di Friedkin vuole blindare un suo gioiello come Lorenzo Pellegrini.

About Redazione

Leggi anche

TUTTOSPORT, Juve-Raiola: i nodi

Il super-procuratore già a lavoro per definire le mosse ed il futuro dei suoi assistiti. …