RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta apre con un Tonali in versione deluxe: dopo una prima stagione in chiaroscuro, il giovane centrocampista rossonero si è preso tutto. Prima la maglia da titolare del Milan con lo Scudetto come obbiettivo di fine stagione e ora anche la maglia da titolare con il nuovo ciclo di Mancini che punta forte sul giovane centrocampista classe 2000.

Taglio medio dedicato al Derby d’Italia: Dusan Vlahovic sfida Lautaro Martinez. Una serata di grande calcio allo Stadium in un momento molto delicato della stagione.A proposito di Derby d’Italia: intervista esclusiva della rosea a Miralem Pjanic che vede Paulo Dybala come uomo decisivo della partita e si dichiara nostalgico del nostro calcio.

Gigi Donnarumma è il protagonista del taglio basso con il portiere del Psg che sta vivendo un momento delicato della sua carriera. Il numero uno della nazionale, medita di lasciare Parigi e sogna un ritorno in Serie A ma non sarà un’operazione facile considerando l’ingaggio e il costo del cartellino: si profila un’estate bollente in chiave mercato.

CORRIERE DELLO SPORT – Primo piano dedicato alla lotta Scudetto, che riparte dopo le due settimane di sosta. Domenica c’é Juventus-Inter, ultimo scontro diretto prima della volata finale. Allegri deve vincere per rimanere in corsa, ma Inzaghi non puó perdere. Sará un match con vari protagonisti al passo d’addio, vedi Chiellini e Dybala, oppure Perisic e Lautaro. Milan: Tonali leader del futuro, ora vuole prendersi anche la Nazionale. Per il Napoli c’é l’Atalanta a Bergamo, e Spalletti carica i suoi.

Di spalla destra le date tanto attese delle partite di Serie A da recuperare: Bologna-Inter sará il 27 aprile. In taglio basso l’entusiasmo di CR7, pronto a disputare il suo quinto Mondiale e voglioso di prendersi la Coppa. L’Iran vieta l’ingresso delle donne allo stadio, ma per ora la Fifa chiude un occhio: l’Italia puó sperare in un ripescaggio? Tennis: a Miami Sinner si ritira per le vesciche.

Prima Pagina Tuttosport 31/03/2022

TUTTOSPORT – Spazio in primo piano dedicato al Derby d’Italia, in scena domenica allo Stadium e decisivo per le sorti dello Scudetto. É sfida anche in chiave mercato, con l’Inter che, oltre a Dybala, punta anche Raspadori, da tempo pallino della Juventus. Di spalla destra lo scandalo della Federazione arbitrale: Massa e Guida, i protagonisti della clamorosa svista in Torino-Inter, sono giá in campo, dopo aver saltato un solo turno. Milan: lo Scudetto puó portare nelle casse quasi 100 milioni, con Gazidis che si sfrega la mani. Ibra intanto non ha alcuna intenzione di smettere.

In alto, spazio dedicato alla Juventus Women, che stasera va a caccia di un’impresa in quel di Lione. É il ritorno dei quarti di finale di Champions, si parte dal 2-1 dell’andata per le bianconere. Le francesi, 7 volte regine d’Europa, verranno incredibilmente estromesse?

In taglio basso spazio al tennis, con Sinner costretto al forfait durante il quarto di finale contro l’argentino Cerundolo per delle vesciche ai piedi. Oggi invece la coppia Bolelli/Fognini va a caccia della finale nel doppio. Atletica: Desalu, sprinter azzurro sui 200 metri, incorona Jacobs come un fenomeno, che secondo lui é giá in grado di scendere sotto i 20 secondi nella specialitá.

About Redazione

Leggi anche

MERCATO, Manca l’accordo con Di Maria sulla durata del contratto

Accordo trovato invece per la cifra che percepirà l’argentino MANCA POCO PER L’AFFARE DI MARIA-JUVE …