RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Apertura del quotidiano torinese con il mercato della Juventus: i bianconeri accelerano su Nahuel Molina. In attesa di definire i grandi obiettivi Di Maria e Pogba, la Juve intensifica i contatti sul forte esterno destro argentino protagonista di un grande campionato con i friulani.
Taglio alto con il mercato dei granata che concentrano le attenzioni su Manor Solomon, centrocampista israeliano dello Shaktar Donetsk.
Spalla destra con la querelle Dybala: l’Inter è sempre più la favorita per l’ingaggio della Joya che potrebbe formare il tandem argentino con Lautaro Martinez. Pioli mantiene la parola data: l’allenatore del Milan dopo aver vinto lo Scudetto ha percorso in bici i 125km che separano la sua Parma dal Passo della Cisa.
In taglio basso il terremoto in casa Salernitana: rottura tra Sabatini e il club campano e la conferma di Nicola adesso è a rischio.

CORRIERE DELLO SPORT – Lukaku si prende la prima pagina del CorSport. L’attaccante del Chelsea continua a spingere per il trasferimento all’Inter e chiederà al club londinese di essere accontentato. Intanto in casa nerazzurra si aspetta il vertice di mercato tra Simone Inzaghi e la dirigenza fissato per lunedi. Spazio infine al gossip con la possibile rottura tra Gerard Piquè e la cantante colombiana Shakira.
Di Maria continua a tentare la Juventus sulla spalla destra, El Fideo piace ma manca l’accordo sulla durata del contratto con i bianconeri. Leao preoccupa il Milan: il talento portoghese ha attirato l’interesse dei ricchi club di Premier League.
Tentazione Isco per la Roma di Mourinho: il talento spagnolo che si svincola dal Real Madrid ha Jorge Mendes come sponsor e potrebbe essere il post Mkhitaryan.
Infine Sabatini lascia la Salernitana. Il club campano alle prese con la rottura con il ds autore del miracolo salvezza e adesso la permanenza di Nicola è a rischio.

GAZZETTA DELLO SPORT – Inter protagonista principale della prima pagina della rosea. Lautaro conferma la volontà di restare in nerazzurro e in attacco i nerazzurri spingono per Dybala e preparano il terreno per il grande ritorno di Romelu Lukaku. E non finisce qui: Mkitaryian potrebbe essere il primo rinforzo per Simone Inzaghi. In spalla destra spazio al nuovo Milan con la nuova proprietà che cerca di instaurare il feeling con Pioli: Renato Sanches è più che un’idea e dal Lille potrebbe arrivare anche Botman.
Nel taglio basso la Juventus che si rifa il look sulle fasce: aspettando Di Maria, prende piede la pista Filip Kostic che può sfornare assist per il compagno di nazionale Dusan Vlahovic.
Caso Salernitana: Sabatini se ne va e adesso la missione di Iervolino è convincere Nicola a restare al timone della squadra granata.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei giornali sportivi

L’apertura dei quotidiani di Domenica 26 Giugno 2022 CORRIERE DELLO SPORT – Un sabato di …