RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Le prime dei giornali sportvi di Venerdi 10 Giugno 2022

TUTTOSPORT – Attacco della Juve al centro dell’attenzione di Tuttosport. I bianconeri accelerano per il ritorno di Morata dall’Atletico che potrebbe tornare a Torino per la terza volta ma non finisce qui.
Come vice Vlahovic continua ad interessare Marko Arnautovic: l’attaccante del Bologna ha sorpassato Simeone come gradimento della dirigenza bianconera.

Taglio alto con il calciomercato del Toro che è scatenato. Prima offerta dei granata per Joao Pedro ma il club di Cairo si sarebbe inserito anche alla corsa di Gnonto, l’uomo del momento del calcio italiano.
Intanto in porta arriva Gabriel che si giocherà il posto con Berisha e Pietro Pellegri verrà riscattato dal Monaco.

CORRIERE DELLO SPORT – “Caccia al Milan” è il titolo di apertura del quotidiano con i rossoneri che dopo aver completato il cambio di proprietà adesso si concentrano sul mercato. I campioni d’Italia si apprestano a completare le operazioni Origi e Renato Sanches e puntano con decisione De Ketelaer.
L’Italia si appresta a disputare l’ultima sfida di Nations League: domani gli azzurri di Mancini sfidano l’Inghilterra per un revival della finale di Euro 2020.
Spalla destra con la trattativa ad oltranza tra Dybala e l’Inter che si promettono amore ma ancora non sono cosi’ vicini alla fumata bianca.
De Ligt preoccupa la Juventus con le big di Premier pronte a dare l’assalto al forte difensore centrale olandese. Infine Gattuso che si presenta a Valencia: dopo un anno di stop, Ringhio riparte da un’affascinante sfida nella Liga.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea si concentra con l’Inter che è pronta ad essere grande protagonista di questo inizio di mercato. Inzaghi abbraccerebbe volentieri Romelu Lukaku che vuole tornare a Milano a tutti i costi. Big Rom è pronto a sacrificarsi pur di tornare a vestire il nerazzurro e l’allenatore piacentino apprezzerebbe un ritorno dell’attaccante belga, magari accompagnato dal duo argentino Dybala-Lautaro per un attacco atomico.
In spalla destra la Juventus sembra aver trovato la chiave giusta per tesserare Angel Di Maria: le parti tornano a dialogare dopo il “freddo” degli ultimi giorni e El Fideo sembra più vicino a vestire il bianconero.
Infine Tonali giura amore eterno al Milan: pronto il rinnovo per il centrocampista bresciano con il Milan che non vuole più perdere i propri big a parametro zero.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei giornali sportivi

L’apertura dei quotidiani di Domenica 26 Giugno 2022 CORRIERE DELLO SPORT – Un sabato di …