RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

I titoli dei giornali di Giovedi 16 Giugno 2022

GAZZETTA DELLO SPORT – E’ Romelu Lukaku il protagonista della prima della rosea. L’attaccante belga è pronto a riabbracciare l’Inter: la trattativa fra Chelsea e Inter è avanzata. I nerazzurri riavranno il proprio bomber in prestito per una cifra vicina ai 10 milioni.

Taglio basso con il possibile mosaico dei numeri 9 della nostra Serie A. Il Napoli chiede 100 milioni per lasciar partire Osimhen e potrebbe rimpiazzarlo con Scamacca. Ma occhio anche a Joao Pedro, Simeone, Pinamonti e Belotti: sono tanti i bomber con la valigia.

In spalla destra il calciomercato della Juve che deve subire un accelerata: Allegri aspetta Pogba e Di Maria ma vuole anche Kostic e Morata per una Juventus super offensiva.

CORRIERE DELLO SPORT – Lukaku e l’Inter sono più vicini che mai. Il Chelsea apre al prestito e ballano solo 5 milioni per trovare l’accordo: l’attaccante belga può tornare davvero ai nerazzurri dopo una sola stagione in esilio al Chelsea. L’Inter intanto chiude l’accordo per Asllani, ad un passo dalla chiusura la trattiva con l’Empoli.

In spalla destra l’intervista a Francesco Totti che rivela che Dybala avrebbe accettato la Roma come nuova destinazione ma adesso l’argentino è ad un passo dall’Inter.

In spalla destra due notizie importanti: Deulofeu che è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Sarà lo spagnolo il nuovo rinforzo dei campani sugli esterni d’attacco.
Infine non tramonta la suggestione Cavani per la Salernitana: Iervolino sogna il colpaccio per fare un regalo a Nicola che potrebbe far sognare i tifosi.

TUTTOSPORT – Le giovani promesse bianconere catturano la prima pagina di Tuttosport, con le parole al miele del ct dell’Under 21 Nicolato, che stravede per i talenti bianconeri. Fagioli, Miretti, Ranocchia e Rovella sono già protagonisti importanti degli azzurrini e predestinati ad un futuro raggiante.
Lukaku è promesso sposo dell’Inter: la trattativa tra il Chelsea e i nerazzurri entra nel vivo. Il ritorno di Big Rom non è più fantamercato.

Nel taglio alto l’enigma Belotti. Il Gallo sogna il Milan ma il suo futuro potrebbe essere alla Fiorentina, che sembra uno dei pochi club interessati all’ingaggio dell’ex capitano del Torino. E arriva il rimprovero di Patrizio Sala sulla poca chiarezza dell’attaccante nei confronti dei tifosi granata.

In spalla sinistra il futuro di Zlatan Ibrahimovic che dovrebbe continuare nuovamente a vestire il rossonero: rinnovo pronto per il gigante svedese che potrebbe tornare in campo dopo l’operazione.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei giornali sportivi

L’apertura dei quotidiani di Domenica 26 Giugno 2022 CORRIERE DELLO SPORT – Un sabato di …

COMMENTA