RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT– Apertura del quotidiano torinese dedicata alle tre contendenti per lo scudetto: “La sfida dei record”. Milan e Inter vincono rispettivamente con Sassuolo e Spezia e rispondono alla Juventus. I protagonisti sono o i tre bomber. Leao sigla la rete più veloce della storia in Europa, Lukaku raggiunge i 35 gol nel 2020, Ronaldo segna una volta ogni 68 minuti.

In basso, la delicata situazione in casa Toro. Il pari interno con il Bologna non smuove la classifica ma salva la panchina di Giampaolo.

A sinistra, la vittoria del Benevento sul Genoa inguaia Maran. Il tecnico rossoblù verrà sostituito da Ballardini. A breve l’ufficialità. A destra, lo spettacolare incontro tra Atalanta e Roma. Gli uomini di Gasperini, orfani del Papu Gomez, rimontano lo svantaggio iniziale e battono i giallorossi per 4-1.

Infine lo sci alpino con il terzo posto di Federica Brignone nel primo SuperG di stagione.

GAZZETTA DELLO SPORT– Il quotidiano rosa apre con il testa a testa milanese al vertice della classifica. Leao lancia il Milan a Sassuolo con la rete da record. Hakimi e Lukaku per la risposta dell’Inter contro lo Spezia. Soltanto la Juventus tiene il passo, avendo battuto il Parma nell’anticipo di sabato.

A piè di pagina, le altre partite di Serie A Tim. L’Atalanta supera la Roma per 4-1 e si rilancia per la Champions. A segno anche Ilicic. La Lazio si aggiudica l’altro big match della giornata con il Napoli. Di Immobile e Luis Alberto le reti biancocelesti.

CORRIERE DELLO SPORT– Intestazione del giornale dedicata al posticipo di ieri sera tra Lazio e Napoli. La squadra di Simone Inzaghi batte 2-0 un brutto Napoli con una gran partita di Ciro Immobile, autore di un gol e un assist.

Il Milan batte il Sassuolo e si conferma in testa alla classifica con un punto di vantaggio sull’Inter vittoriosa con lo Spezia. Domani la Juventus in campo con la Fiorentina per una nuova giornata di campionato.

Ribaltone e spettacolo nella gara di Bergamo. L’Atalanta, sotto di un gol, rimonta la Roma nella ripresa con l’ingresso di Ilicic e Muriel.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – Prima pagina del quotidiano dedicata alla vittoria degli azzurri di Mancini sul Galles …