RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

L’apertura dei giornali sportivi di Venerdi 17 Giugno 2022

CORRIERE DELLO SPORT – E’ l‘Inter la vera protagonista di questo inizio di calciomercato. I nerazzurri si apprestano a chiudere per Dybala, Mkhyraryan e Lukaku: la sfida al Milan per lo Scudetto è già iniziata. Ma Skriniar è vicino alla cessione con il Chelsea che insidia il Psg.

Pogba si prende il taglio medio del quotidiano. E’ il francese l’uomo scelto dalla Juventus per riaprire un ciclo vincente: esattamente come accadde 10 anni fa.

In spalla destra è caos Napoli; anche Anguissa diventa un caso. Il centrocampista ex Fulham non è convinto di proseguire la propria carriera al Napoli.
La Fiorentina potrebbe aver trovato il nuovo attaccante: il serbo Jovic potrebbe arrivare in prestito dal Real Madrid e rinforzare il reparto offensivo dei gigliati

TUTTOSPORT – Paul Pogba è il protagonista della prima pagina di Tuttosport. Nella serie che racconta la sua vita, il francese racconta i motivi della scelta che lo riporteranno a vestire nuovamente la maglia della Juventus. Una presa di responsabilità del francese che è convinto della bontà della sua scelta di tornare a Torino.

In spalla destra il Torino che si muove sul mercato. Joao Pedro è il vero obbiettivo dei granata: il club di Cairo è pronto ad alzare l’offerta per assicurarsi il capitano di Torino.

In taglio medio l’Inter sembra scatenata sul mercato in entrata con Lukaku che a breve potrebbe tornare nuovamente a vestire il nerazzurro. Ma dopo questo grande colpo arriverà il momento di qualche cessione eccellente: probabile che sia Skriniar il sacrificato, ma occhio a Lautaro…

GAZZETTA DELLO SPORT – La Gazzetta apre con l’intervista esclusiva a Stefano Pioli. L’allenatore rossonero si gode il suo magic moment ma scalpita all’idea di difendere il titolo e di rincominciare ad allenare i suoi ragazzi.

Nel taglio medio si parla di Lukaku che si avvicina al ritorno all’Inter. Prosegue la trattativa tra i nerazzurri e il Chelsea ma non c’è solo il belga: De Vrij e Dumfries potrebbero essere coinvolti in una maxi operazione i londinesi.

In spalla sinistra, la frenesia di Pogba che si appresta ad ufficializzare il suo ritorno alla Juventus. Il Polpo ha scelto la Juve per ritrovare il sorriso e per tornare a brillare dopo anni difficili in Inghilterra.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano la Juventus e le dichiarazioni di Maurizio Arrivabene sulla ‘Juve …

COMMENTA