RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Le prime dei giornali di Martedi 05 Luglio 2022

TUTTOSPORT – La Juventus corre verso Nicolò Zaniolo. Scatto significativo dei bianconeri in direzione del talento giallorosso che è il prossimo grande obiettivo di mercato. Il Chelsea alza la posta per De Ligt avvicinandosi a quota 90 milioni mentre anche il Bayern Monaco manifesta il proprio interesse. I bianconeri appena concluderanno la cessione, si dirigeranno verso Koulibaly e Bremer per sostituire il centrale olandese.

Taglio alto con il ritorno di fiamma del Torino verso Marash Kumbulla. Il difensore centrale albanese, rappresenterebbe un buon sostituto di Bremer per Juric che lo ha lanciato a Verona due stagioni fa. Ieri nervosismo al Filadelfia per il raduno del Toro, con i tifosi visibilmente preoccupati per un mercato che non decolla.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con il raduno dei Campioni d’Italia del Milan che puntano al bis. Le parole di Pioli infiammano il popolo rossonero con i rossoneri che non hanno intenzione di fermarsi alla vittoria dello Scudetto della precedente stagione.

Il nuovo Palermo degli sceicchi si presenta con una promessa ai tifosi: ” Andiamo in A”.
Questa la promessa dei nuovi proprietari sbarcati in Sicilia, con il gruppo City Group che sogna subito in grande.

In taglio alto la Juventus che si accinge a cedere De Ligt e a finanziare la seconda parte della compagna acquisti. Con i soldi della cessione del difensore olandese arriveranno due difensori, il regista (Paredes) e un’attaccante.

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea apre con il volto di due giovani talenti nel radar di Milan e Juventus. De Katelaere è il nome su cui punta con decisione il Milan di Maldini e Massara: l’esterno del Bruges costa caro ma i rossoneri continuano a corteggiare l’esterno belga. La Juventus invece fa sul serio per Nicolò Zaniolo. La Roma ha chiesto l’inserimento di Zakaria nell’operazione ma la Juventus è disposta ad imbastire la trattativa anche senza contropartite tecniche.

In taglio basso c’è spazio anche per l’Inter di Romelu Lukaku. Il belga sta già lavorando sulla propria condizione fisica in attesa dell’inizio del ritiro dei nerazzurri che inizierà ufficialmente oggi, mentre Big Rom raggiungerà la squadra venerdi.

About Redazione

Leggi anche

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

Così in edicola i quotidiani sportivi.