RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Di Maria in pochi giorni di allenamenti ha già conquistato il gruppo Juve. Con la sua tecnica, abbinata alla sua personalità, il gruppo sembra rivitalizzato e attratto dall’effetto di avere un campione come El Fideo come compagno di squadra. La Juventus sul mercato intanto lavora sotto traccia per sottrarre Bremer all’Inter, in attesa della cessione di De Ligt per la quale occorre ancora qualche giorno.
Nervosismo in casa Torino nel taglio alto di Tuttosport. I granata faranno l’esordio quest’oggi contro l’Eintracht Francorte ma il nervosismo è manifestato da Ivan Juric che si aspettava un mercato ben diverso da quello fin qui realizzato dal club di Cairo.

CORRIERE DELLO SPORT – Duello Inter-Juventus annunciato per l’acquisto di Gleison Bremer. L’inserimento nella trattativa della Juventus è certificato e l’Inter rischia lo sgarbo proprio da parte dei bianconeri. Juventus che intanto abbassa le richieste per De Ligt che potrebbe lasciare Torino per circa 80 milioni.

Taglio medio dedicato all’Europeo femminile di calcio: l’Italia non supera l’Islanda e pareggia nella seconda partita del girone. Le azzurre avranno un’ultima chance per strappare la qualificazione che è ancora possibile battendo il Belgio nell’ultima partita in programma lunedi.

GAZZETTA DELLO SPORT – Zlatan Ibrahimovic si prende la prima pagina della rosea. Il gigante svedese sta lavorando duramente per rientrare arruolabile il prima possibile dopo l’operazione al ginocchio sinistro e promette un’altra annata di successi per i tifosi del Milan.
In spalla destra l’altro lato della medaglia: Romelu Lukaku si è scatenato ieri alla presentazione delle maglie dell’Inter e lancia un messaggio ben chiaro alla concorrenza. Vuole lo Scudetto per farsi perdonare dopo il passaggio al Chelsea poco fortunato della scorsa estate.
Nome nuovo per la difesa della Juventus: i bianconeri stanno raccogliendo informazioni su Pau Torres del Villarreal. Il gigante spagnolo che ha ben figurato proprio contro i bianconeri nel doppio incrocio di Champions League, rappresenterebbe il post De Ligt.

About Redazione

Leggi anche

INFORTUNIO DI MARIA, L’argentino è arrivato al J-Medical: visite in corso. Il video

Il ‘Fideo’ si sottoporrà ad esami strumentali. ULTIME – Angel Di Maria sta per conoscere …